Dead Rising: la Deluxe Remaster sarà in edizione fisica

Dead Rising: la Deluxe Remaster sarà in edizione fisica

by Shalashaska
1 minutes read

Dead Rising Deluxe Remaster, il celebre videogioco d’azione a tema zombie, si prepara a tornare sugli scaffali di tutto il mondo con un’edizione fisica. Gli sviluppatori hanno svelato alcune novità della remaster, come miglioramenti alla qualità del gioco, nuove funzioni per la fotografia in-game e approfondimenti sui personaggi.

Rivitalizzato grazie al RE ENGINE di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster rappresenta la versione definitiva del classico Dead Rising del 2006. Offre, quindi, una grafica potenziata in 4K e un frame rate fluido a 60 FPS. Gli appassionati del genere zombie potranno vivere una nuova esperienza di gioco unica. Tra azioni adrenaliniche, combattimenti mozzafiato, un’infinità di armi, costumi eccentrici e una trama avvincente e ironica.

Ecco alcuni dei miglioramenti introdotti:

  • Miglioramenti alla qualità del gioco: Tra le novità, la possibilità di eseguire alcune azioni mentre si è in comunicazione tramite ricetrasmittente e la continuità delle chiamate anche sotto attacco.
  • Dite “cheese”: Sono stati aggiunti nuovi filtri fotografici, tra cui Bianco e Nero, Seppia, Vintage e Pixel Art. Ciò permette ai giocatori di dare libero sfogo alla loro creatività nei panni del fotoreporter zombie-hunter Frank West.
  • Un cast stellare: I giocatori potranno scoprire nuovi dettagli su personaggi amati come il militare Brad Garrison, l’agente del Dipartimento di Sicurezza Nazionale Jessie McCarney e il misterioso Russell Barnaby. Saranno presenti, inoltre, i memorabili psicopatici come i Convict, Steven Chapman e Larry Chiang!

Le versioni digitali di Dead Rising Deluxe Remaster verranno lanciate il 19 settembre 2024 su Xbox Series X | S, PlayStation 5 e PC tramite Steam, con i preordini già aperti. La versione fisica sarà disponibile a partire da venerdì 8 novembre.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy