Diablo IV: panoramica della Stagione delle Orde Infernali

Diablo IV: panoramica della Stagione delle Orde Infernali

by Leviathan
2 minutes read

Blizzard ha svelato Diablo IV Stagione delle Orde Infernali, la quinta stagione del servizio live per l’action RPG, prevista per il lancio il 6 agosto.

Ecco una panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi con la Stagione delle Orde Infernali:

  • Orde Infernali: Questa nuova modalità basata su ondate può essere giocata in solitaria o con amici. Tra un’ondata e l’altra, i giocatori possono scegliere tra Offerte Infernali (un beneficio o una maledizione per migliorare la partita) per aumentare la potenza dei nemici e i premi finali.
  • La funzione Orde Infernali sarà accessibile su entrambi i reami, intrecciandosi con una linea di missioni stagionali nel Reame Stagionale e accessibile dopo una breve nuova linea di missioni nel Reame Eterno in World Tier III.
  • Alla fine di ogni corsa delle Orde Infernali, i giocatori affronteranno il Consiglio Corrotto. Ci sono 5 membri del Consiglio Corrotto in totale, e 3 membri diversi verranno selezionati casualmente per combattere. Fai attenzione alle loro abilità uniche nelle varie combinazioni che incontrerai.
  • Nuovi Hellbreach Dungeons saranno disponibili nel reame stagionale per dare ai giocatori un assaggio di ciò che li attende nelle Orde Infernali. Questi dungeon ricompenseranno i giocatori con Etere Ardente, che può essere speso per ottenere forzieri alla fine del dungeon.
  • Oltre 50 nuovi oggetti Unici e Leggendari verranno introdotti con la stagione e rimarranno disponibili in Diablo IV anche dopo la fine della stagione. Guadagna questi oggetti sconfiggendo i nemici in tutta Sanctuarium e nelle Orde Infernali.
  • Guadagna Progressione Stagionale raccogliendo le casse lasciate dai potenti servi dell’Inferno. Una volta sbloccata la Progressione Stagionale, la modalità Orde Infernali sarà uno dei modi migliori per aumentare la tua reputazione e guadagnare casse durante la stagione.
  • Ottieni ancora più ricompense avanzando nel Viaggio Stagionale e completando il nuovo Battle Pass, che include 28 livelli gratuiti e 62 livelli premium.

Il Public Test Realm su PC ha permesso a Blizzard di raccogliere molti feedback utili, portando a modifiche nella versione finale della Stagione delle Orde Infernali che verrà lanciata la prossima settimana. Il post ufficiale del blog evidenzia queste modifiche in rosso.

Il 1° agosto Blizzard terrà una Diretta degli Sviluppatori che esplorerà ulteriormente Diablo IV Stagione delle Orde Infernali.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy