Immergiamoci ancora di più alla scoperta di Unknown 9: Awakening con un video di otto minuti di gameplay, commentato da Christophe Rossignol, direttore creativo di Reflector Entertainment.
Nel filmato, Christophe spiega la fase di esplorazione e i vari stili di combattimento, che spaziano da approcci più discreti a tecniche più devastanti.
Utilizzando la meccanica dell’attraversamento, Haroona può prendere il controllo dei nemici e posizionarli strategicamente per ottenere vantaggi tattici in battaglia.
Il video presenta anche alcune delle ambientazioni che Haroona visiterà, come il deserto della Mauritania e le giungle dell’India, oltre alle prime abilità che sarà possibile sbloccare nel corso del gioco, offrendo un’anteprima entusiasmante di questa avventura globale.
In Unknown 9: Awakening, i giocatori vestono i panni di Haroona, una giovane con una connessione unica al Rovescio, una dimensione enigmatica che si sovrappone alla nostra.
Haroona dovrà imparare a sfruttare i suoi poteri e affrontare un viaggio straordinario per impedire che queste conoscenze cadano nelle mani sbagliate.