Star Wars Outlaws: svelati i personaggi dei cammeo

Star Wars Outlaws: svelati i personaggi dei cammeo

by Deymos
2 minutes read

Star Wars Outlaws si basa su nuovi personaggi, ma dato che si tratta di un adattamento di Star Wars, non c’è modo di affrontare l’intero gioco senza vedere alcuni personaggi storici.
Sappiamo già che Jabba the Hutt sarà presente nel gioco, ad esempio, e abbiamo visto alcune apparizioni importanti in altri giochi come Star Wars Jedi: Fallen Order, anche se queste sono state tenute segrete per non rovinare nulla ai giocatori.

È logico quindi che gli sviluppatori di Star Wars Outlaws siano cauti riguardo a chi potrebbe apparire nel gioco.
Alcuni dei creatori del gioco hanno parlato su Star Wars Outlaws e, considerando che si tratta di un gioco su contrabbandieri e fuorilegge e che presenta anche un sistema di reputazione e fazioni, ci si chiede se potrà capitare di vedere o meno un certo cacciatore di taglie dare la caccia a Kay Vess e alla sua squadra.
Il lead systems designer Matthieu Delisle ha suggerito che Boba Fett potrebbe essere un po’ occupato, dato che il gioco si colloca nella linea temporale di Star Wars tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, quindi non aspettatevi di vederlo, ma i giocatori possono comunque aspettarsi altri camei.

Possibili incontri in Star Wars Outlaws

Boba è piuttosto impegnato in quel periodo dell’anno, quindi Jabba non lo manderà a cercarvi“, ha scherzato Delisle. “Ma vi imbatterete in altri personaggi. Non voglio rovinare la storia. Alcuni di loro potrebbero non essere sul muro di carbonite“.

La carbonite, come ricorderanno i fan di Star Wars, è la sostanza metallica utilizzata per conservare le persone nell’universo di Guerre Stellari.
È quella in cui è stato rinchiuso Han Solo e altri personaggi di Star Wars sono stati intrappolati nella carbonite nel corso di diverse storie del franchise.
I commenti di Delisle suggeriscono che si potranno vedere alcuni involucri di carbonite con personaggi a familiari, anche se è ancora più probabile che vedremo cammei anche al di fuori della carbonite.

Il sistema di reputazione e le fazioni in gioco in Star Wars Outlaws , di cui si è parlato in precedenza, sembrano il modo perfetto per incorporare alcuni di questi camei.
Il lead gameplay designer Fredrick Thylander ha parlato di questi sistemi e del caos che ne deriva.
Una delle fazioni è nuova di zecca, mentre altre, come gli Hutt, sono già consolidate, quindi è difficile immaginare che i cammei non appaiano attraverso il sistema delle fazioni.

Penso che provocare il caos, entrare in fazioni che combattono altre fazioni e poi dire ‘Ohh, che parte scelgo in questo incontro? Inizierò a far esplodere questi tizi, e forse quelli mi apprezzeranno di più’. Questo tipo di impegno, anche quando non si coinvolge il sistema dei ricercati ma solo quello della reputazione, questo gameplay emergente e la possibilità di vedere il caos dei diversi pianeti emergere è divertente. È divertente. In fin dei conti è un giocattolo“.

L’uscita di Star Wars Outlaws è prevista per il 30 agosto.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy