EA SPORTS FC 25: la stella del Real Madrid protagonista

EA SPORTS FC 25: la stella del Real Madrid protagonista

by Leviathan
2 minutes read

Electronic Arts ha annunciato che Jude Bellingham, stella del Real Madrid e della nazionale inglese, sarà l’atleta di copertina di EA SPORTS FC 25, in vista del lancio mondiale del gioco previsto entro la fine di quest’anno.

Segnando il record come la star più giovane a livello mondiale a comparire sulla copertina di un gioco di calcio EA SPORTS, Bellingham sarà anche l’atleta di copertina per EA SPORTS FC Mobile. La copertina della Standard Edition di EA SPORTS FC 25 è stata realizzata utilizzando un’iconica immagine di Jude che celebra la sua famosa esultanza “Belligol”, scattata durante El Clásico in aprile dopo aver segnato il gol della vittoria nei minuti di recupero al Bernabéu.

Inoltre, EA SPORTS FC ha riunito alcuni dei più grandi nomi del calcio per la copertina della Ultimate Edition di EA SPORTS FC 25, svelata recentemente. In questa copertina, Bellingham appare insieme alla vincitrice del Pallone d’Oro Femminile Aitana Bonmatí e alle leggende del calcio David Beckham, Zinedine Zidane e Gianluigi Buffon. Sono accompagnati da 17 dei trofei calcistici più prestigiosi al mondo, tra cui la UEFA Champions League, la UEFA Women’s Champions League, il Pallone d’Oro, la Premier League, LaLiga, Liga F, Serie A, Ligue 1 e molti altri, rappresentando momenti indimenticabili nelle carriere delle star di copertina.

“Dal suo debutto sulla scena mondiale, Jude è stato un esempio di dedizione totale al suo club. Le sue performance straordinarie sia a livello di club che nazionale hanno consolidato il suo status di giovane talento capace di cambiare le partite e creare momenti speciali per i tifosi,” ha dichiarato David Jackson, VP Brand di EA SPORTS FC. “Jude è l’ambassador ideale per EA SPORTS FC. È in perfetta sintonia con la nostra visione futura, mentre evolviamo da prodotto a piattaforma per creare un legame continuo tra calcio, cultura e intrattenimento. Siamo entusiasti di accoglierlo come la star di copertina di quest’anno.”

In questa stagione, Bellingham ha continuato a migliorare dopo il suo trasferimento al Real Madrid, vincendo la UEFA Champions League, LaLiga EA SPORTS e la Supercopa de España, oltre a ottenere numerosi riconoscimenti individuali come Giocatore della Stagione di LaLiga, Rivelazione dell’Anno Laureus, e i Trofei Golden Boy e Kopa come miglior giocatore under 21 del mondo. Ha mantenuto questo slancio anche a livello internazionale, aiutando l’Inghilterra a raggiungere la finale di UEFA EURO 2024, confermando il suo status di star e guadagnandosi la copertina di EA SPORTS FC 25.

“Ho sempre giocato a questo videogame con mio fratello e sognato di essere sulla copertina,” ha dichiarato Jude Bellingham. “Ci sono stati così tanti giocatori memorabili sulla copertina nel corso degli anni, ed è un onore essere il primo giocatore inglese a ottenere questo riconoscimento dal 2011. Sono davvero emozionato di essere anche sulla copertina dell’Ultimate Edition insieme a leggende del calcio come Beckham, Bonmatí, Buffon e Zidane.”

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy