Lo sviluppatore NetEase Games ha lavorato per il lancio ufficiale di Marvel Rivals nelle ultime settimane.
Lo sparatutto di eroi 6v6 free-to-play ha avuto alcuni periodi di test di successo, e altri sono in arrivo.
Tuttavia, NetEase non ha ancora fornito ai fan di Marvel Rivals una data di uscita certa per lo sparatutto, lasciandoli con il fiato sospeso in attesa di nuovi annunci.
Sebbene la rivelazione odierna che NetEase porterà Marvel Rivals alla Gamescom non abbia fornito tale data di uscita, lo sviluppatore potrebbe rilasciarla durante il grande evento del mese prossimo.
Anche se il team non lo farà, varrà comunque la pena seguire qualsiasi flusso NetEase metta in onda, perché oggi ha rivelato che annuncerà due nuovi giochi quest’anno.
Purtroppo, il nuovo annuncio di NetEase Games non fornisce alcun indizio su quali saranno questi due giochi non ancora annunciati.
Dice però che i giochi possono essere “provati” dai partecipanti alla Gamescom, il che suggerisce che entrambi i giochi avranno delle demo giocabili.
In ogni caso, sembra che NetEase stia dando il massimo per l’evento europeo, con più opportunità di giocare a Marvel Rivals e ai due nuovi titoli non ancora annunciati.
Non solo Marvel Rivals
Naturalmente, la presentazione di NetEase alla Gamescom non finisce qui.
Il team ha anche annunciato che gli spettatori potranno provare FragPunk, l’altro sparatutto con eroi che è stato mostrato per la prima volta all’Xbox Showcase 2024. Inoltre, i fan potranno toccare con mano Once Human, il gioco di sopravvivenza che è stato il demo più giocato allo Steam Next Fest di quest’estate.
Infine, la sorpresa più eccitante potrebbe essere la presenza all’evento di Shadows of The Damned: Hella Remastered di Grasshopper Manufacture.
Tuttavia, non è il gioco a entusiasmare la gente.
I leggendari creatori di giochi Suda51 e Shinji Mikami visiteranno lo show.
Entrambi i creatori hanno lavorato al gioco originale, ma sono anche entrambi incredibilmente apprezzati nella scena dello sviluppo giapponese.
Mikami è il regista del primo Resident Evil e di molti dei suoi sequel, mentre Suda51 è noto per giochi come Killer7 e la serie No More Heroes.
Si spera che i due creatori siano coinvolti anche in uno o in entrambi gli annunci misteriosi.
Lo sapremo con certezza quando la Gamescom Opening Night Live prenderà il via il 20 agosto.
NetEase ha già confermato che i giochi non annunciati saranno presenti all’evento di Geoff Keighley, che probabilmente conterrà altri annunci importanti.