Hardball Games è entusiasta di annunciare che OutRage: Fight Fest, il primo beat-em-up al mondo per 16 giocatori, è ora disponibile su Steam per un periodo limitato in sconto. Uscito oggi, questo party game unico nel suo genere permette ai giocatori e a un massimo di 15 amici di darsele di santa ragione utilizzando pugni, calci, lanci e una vasta gamma di armi e ambienti distruttibili in una battaglia epica.
I giocatori possono unirsi in sessioni brevi e divertenti in modalità Battle Royale, Free for All e Team-Based. Mentre combattono nelle arene, infliggendo danni agli avversari e allo scenario circostante, guadagneranno ‘Rage’ e, man mano che la loro ‘Rage’ aumenta, diventeranno più forti, colpendo più duramente e lanciando oggetti più grandi in sessioni di caos totale dove tutto diventa un’arma.
L’epico mega-scontro è ambientato in una realtà parallela, dove un raro siero conferisce ai giocatori invulnerabilità temporanea e forza sovrumana, aprendo la strada alla festa di pugni più folle del pianeta: OutRage: Fight Fest. Finanziato e orchestrato da un misterioso e eccentrico miliardario, l’accesso a questa competizione è concesso in cambio del diritto di raccogliere la ‘Rage’ dei giocatori!
I giocatori possono divertirsi con questo gioco frenetico in diverse modalità, tra cui Battle Royale, Free-for-all e Teams. In Domination, una modalità a squadre 4×4, i giocatori devono catturare e mantenere punti bandiera; possono essere l’ultimo uomo in piedi in Knockouts singoli o a coppie; in ‘Pain Points’, un deathmatch frenetico, il successo dipende da quanto danno si riesce a infliggere agli avversari. C’è anche una modalità ispirata alla cattura della bandiera per 16 giocatori chiamata Crate Grab, piena di malizia e scherzi; e infine Rage Bank, che ribalta il gioco, in cui le squadre devono scambiare la loro rage, dimensioni e potenza per segnare punti.
I contendenti nella battaglia della follia possono unirsi con gli amici, ospitare giochi personalizzati e condividere codici amico per combattere insieme. Chi desidera affinare le proprie abilità di beat ‘em up può imparare le basi e praticare combo sia in modalità allenamento sia con battle bot in sfide di pratica a tempo limitato.