In seguito all’evento dedicato a Sceptile, su Pokémon Scarlatto e Violetto sono in arrivo una serie di eventi Raid Teracristal e comparse massicce: ecco il programma dettagliato di quest’estate!
The Pokémon Company ha annunciato tutti gli eventi Raid Teracristal e le comparse massicce previsti tra luglio e agosto. Vediamoli insieme nel dettaglio!
Eventi Raid Teracristal
Ecco i Pokémon protagonisti degli eventi Raid Teracristal:
- Pikachu teratipo Acqua con l’Emblema della Forza Assoluta: apparirà nei Raid da 7 stelle dalle ore 02:00 del 12 luglio alle ore 01:59 del 26 luglio.
- Dondozo teratipo Acqua con l’Emblema della Forza Assoluta: sarà disponibile nei Raid da 7 stelle dalle ore 02:00 del 26 luglio alle ore 01:59 del 9 agosto.
- Gimmighoul Forma Scrigno: apparirà nei Raid da 1 a 5 stelle dalle ore 02:00 del 9 agosto alle ore 01:59 del 23 agosto. Nei Raid Teracristal da 5 stelle, ci sarà una piccola possibilità di trovare un esemplare cromatico, solitamente non disponibile nel gioco.
- Dragonite teratipo Normale con l’Emblema della Forza Assoluta: sarà nei Raid da 7 stelle dalle ore 02:00 del 23 agosto alle ore 01:59 del 2 settembre.
Eventi comparsa massiccia
Ecco i Pokémon protagonisti dei prossimi eventi comparsa massiccia:
- Pichu, Pikachu, Mimikyu, Raichu e Raichu di Alola: dalle ore 02:00 del 12 luglio alle ore 01:59 del 26 luglio. Pichu apparirà a Paldea, Pikachu e Mimikyu a Nordivia e Raichu e Raichu di Alola nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo. Questi Pokémon avranno maggiori probabilità di essere cromatici.
- Tatsugiri: dalle ore 02:00 del 26 luglio alle ore 01:59 del 9 agosto. Tatsugiri Forma Arcuata apparirà a Paldea, la Forma Adagiata a Nordivia e la Forma Tesa nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo. Anche questi Pokémon avranno maggiori probabilità di essere cromatici.
- Wattrel, Riolu e Comfey: dalle ore 02:00 del 9 agosto alle ore 01:59 del 23 agosto. Wattrel apparirà a Paldea, Riolu a Nordivia e Comfey nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo. Questi Pokémon avranno maggiori probabilità di essere cromatici e di possedere l’Emblema Entusiasmo.
- Larvitar, Bagon, Goomy, Sliggoo di Hisui e Beldum: dalle ore 02:00 del 24 agosto alle ore 01:59 del 2 settembre. Larvitar e Bagon appariranno a Paldea, Goomy e Sliggoo di Hisui a Nordivia e Beldum nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo. Questi Pokémon avranno maggiori probabilità di essere cromatici e di possedere l’Emblema Carisma.
Preparati per un’estate ricca di emozioni su Pokémon Scarlatto e Violetto con questi entusiasmanti eventi!