Marvel’s Spider-Man 2: l’aggiornamento New Game+ ottiene una data di rilascio

Marvel’s Spider-Man 2: l’aggiornamento New Game+ ottiene una data di rilascio

by Deymos
2 minutes read

Finalmente lo sviluppatore Insomniac Games ha annunciato quando il prossimo aggiornamento importante per Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile e porterà con sé la modalità New Game+.
Verso la fine del 2023, Insomniac ha informato i fan che avrebbe ritardato la patch NG+ di Spider-Man 2 all’inizio del 2024, invece di rilasciarla a dicembre come inizialmente previsto.
Da allora, i fan hanno continuato a chiedere informazioni su questo importante aggiornamento e su quando sarebbe uscito.
Sebbene Insomniac sia stata piuttosto evasiva sull’argomento, ora abbiamo finalmente una risposta.

Lo studio ha rivelato ieri sull’account ufficiale X (o Twitter) di Insomniac che la patch New Game+ per Marvel’s Spider-Man 2 arriverà tra un mese, il 7 marzo.
Oltre a introdurre l’opzione NG+ nel titolo, questa patch dovrebbe aggiungere altri costumi e altre sorprese.

Per ora, la portata di questa patch rimane in gran parte avvolta nel mistero, ma Insomniac ha dichiarato che inizierà a fornire maggiori dettagli in prossimità del suo arrivo.

Il nostro prossimo aggiornamento è in arrivo il 7 marzo. Aggiungerà funzionalità molto richieste come il New Game+, nuovi costumi e altro ancora!” ha dichiarato Insomniac sul suo account ufficiale X. “Tenete d’occhio i nostri social media per un elenco completo delle caratteristiche più vicino all’uscita“.

Motivi del ritardo

Uno dei motivi per il quale questo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2 ha probabilmente tardato ad arrivare è dovuto ad altre vicende di Insomniac.
Verso la fine del 2023, Insomniac è stata colpita da un grave attacco informatico che ha rivelato non solo i piani futuri dello studio, ma ha anche fatto trapelare una informazioni private di vari dipendenti.
In seguito a questo attacco informatico, Insomniac ha dichiarato di essere al lavoro per sostenere chi all’interno dell’azienda è una vittima.
Di conseguenza, è probabile che il lavoro su Spider-Man 2 si sia fermato per un po’, mentre lo studio cercava di rimediare alla situazione nel miglior modo possibile;

In futuro, la domanda più grande legata a Marvel’s Spider-Man 2 rimane se il gioco avrà o meno dei DLC.
Mentre il precedente Spider-Man ha finito per ricevere diverse espansioni su PS4, Insomniac e PlayStation non hanno confermato né in un senso né nell’altro se i DLC sono previsti anche per Spidey 2.
Tuttavia, man mano che ci avviciniamo all’uscita del prossimo aggiornamento principale, forse ne sapremo di più su questo fronte.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy