Arc Games e Cryptic Studios hanno annunciato che il nuovo modulo di Neverwinter, Mountain of Flame, sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox a partire dal 16 luglio.
Questo importante aggiornamento per il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons riporterà l’area di avventura Mount Hotenow, inizialmente introdotta con il lancio di Neverwinter nel 2013. Con il ritorno di questa zona, gli avventurieri scopriranno un Mount Hotenow completamente rinnovato e popolato, rendendolo più grande e migliore che mai. Il modulo Mountain of Flame presenterà anche un dungeon migliorato, la “Tana del Drago Folle”, insieme a vari miglioramenti della qualità della vita.
Nel modulo Mountain of Flame, il vulcano fumante Mount Hotenow torna a ruggire minacciando un’eruzione. Il potente gigante del fuoco Gommoth, che vive nelle profondità della montagna, intende utilizzare il magma crescente per liberare il Primordiale addormentato all’interno del vulcano. Gli avventurieri dovranno unirsi per domare le fiamme e combattere contro Gommoth e le sue forze prima che i poteri del primordiale distruggano tutta la Costa della Spada!
Neverwinter è un MMORPG d’azione gratuito che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le terre circostanti, scoprendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e gratuitamente su Xbox (senza necessità di abbonamento Xbox Live Gold) e PlayStation (senza bisogno di PlayStation Plus).