Gli appassionati italiani di Dungeons & Dragons avranno presto l’opportunità di esplorare un nuovo intrigo che minaccia Phandalin con l’uscita di “Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto”, disponibile dal 6 settembre 2024.
“Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto” riporta i giocatori nel familiare ambiente de “Le Miniere Perdute di Phandelver”, ma con sfide e rischi molto più elevati. Questa avventura guiderà i personaggi dal livello 1 al livello 12, offrendo una nuova visione della città di Phandalin, ricca di segreti e sorprese. I giocatori saranno trascinati nelle profondità dell’Underdark e oltre.
Durante questa missione per salvare Phandalin, gli avventurieri affronteranno oltre due dozzine di creature mai viste prima, mutate dalla magia psionica e deformate. Sarà compito del gruppo fermare queste minacce.
- Scoprite nuovi oggetti consumabili metamagici e la magia dei duergar.
- Esplorate la mappa poster a doppia faccia di Phandalin, inclusa la regione circostante e i dungeon presenti.
Con mostri iconici e una trama piena di azione, Dungeons & Dragons “Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto” offre sia ai nuovi Dungeon Master che ai giocatori una fantastica opportunità per mettere alla prova le proprie abilità in un classico dungeon crawl.