L’Anno 2 di Street Fighter 6 parte alla grande con l’arrivo di M. Bison, il temibile dittatore, che torna in azione e si aggiunge al roster come nuovo personaggio. M. Bison è utilizzabile in tutte e tre le modalità di gioco: i giocatori possono sfruttare le sue abilità nel Fighting Ground, incontrarlo nel World Tour come Maestro malvagio e assegnare il suo set di mosse al proprio avatar nel Battle Hub.
Da oggi, i giocatori possono sbloccare M. Bison in Street Fighter 6 con il Character/Ultimate Pass dell’Anno 2 o acquistarlo singolarmente per 350 Fighter Coins, insieme al suo Outfit 1 e ai colori 1 e 2.
Con l’introduzione di M. Bison arrivano anche nuovi contenuti e aggiornamenti per Street Fighter 6:
World Tour:
- Nuove Missioni Master dedicate a M. Bison
Fighting Ground:
- Storia di M. Bison aggiunta nella Arcade Mode
Shop:
- Disponibile l’outfit 2 di M. Bison e i colori 3-10 dell’outfit 1
Ulteriori funzioni/aggiornamenti:
- Possibilità di selezionare suoni specifici dai titoli passati di Street Fighter™ per le schermate di sfida pre-partita.
- Opzioni di velocità di riproduzione “1.1x” e “1.2x” e l’opzione “Riavvolgi fotogramma” nei replay (utilizzabile solo in pausa).
- La barra della salute del giocatore lampeggia quando è possibile utilizzare una Critical Art.
- Aggiunta una scorciatoia per avviare la Training Mode nel menu principale.
- In Versus mode, si può selezionare “Modifica impostazioni partita” nel menu Match Result per resettare il record di vittorie e sconfitte per partite e tornei offline.