Dead by Daylight: Lara Croft arriva nel gioco!

Dead by Daylight: Lara Croft arriva nel gioco!

by Leviathan
2 minutes read

Dopo la recente notizia di una collaborazione tra Tomb Raider e Dead by Daylight, confermata dopo essere stata rivelata prematuramente, Behaviour Interactive ha annunciato ufficialmente che il prossimo Capitolo di Dead by Daylight introdurrà Lara Croft nel gioco. La protagonista di Tomb Raider arriverà come Sopravvissuta e sarà l’unica aggiunta di questo Capitolo, senza nuovi mappe o Killer inclusi nel DLC. Lara Croft sarà aggiunta a Dead by Daylight il 16 luglio, ma i suoi perk sono già stati rivelati, e i giocatori possono provarla subito sui server di test del gioco.

Il primo sguardo ufficiale a Lara Croft in Dead by Daylight può essere visto qui sotto, grazie all’annuncio di Behaviour Interactive. Lara Croft ha avuto diversi look nel corso degli anni e, adeguatamente, questa versione che arriva in Dead by Daylight è conosciuta come “Survivor Lara”, resa popolare nei suoi giochi più recenti. Un’altra nuova versione di Lara Croft è in arrivo per i futuri giochi, ma per Dead by Daylight, Survivor Lara è una scelta perfetta.

Come per ogni nuovo Sopravvissuto, Lara Croft introdurrà i suoi propri perk nel gioco. Questi saranno esclusivi di Lara Croft all’inizio, ma potranno essere insegnati ad altri Sopravvissuti esistenti una volta che i giocatori avranno sbloccato questa possibilità. Ecco i nuovi perk di Lara Croft:

Perk di Lara Croft

Finesse

  • Questo perk si attiva quando sei in salute. Le tue velocità di salto rapido sono aumentate del 20%. Il perk va in cooldown per 40/35/30 secondi dopo aver effettuato un salto rapido.

Hardened

  • Dopo aver sbloccato una cassa e purificato o benedetto un totem, questo perk si attiva. Ogni volta che urleresti, rivela invece l’aura del Killer per 3/4/5 secondi.

Specialist

  • Ogni volta che apri o frughi in una cassa, guadagni 1 token, fino a un massimo di 3. Quando fai un controllo abilità eccellente su un generatore, consumi tutti i token. Per ogni token consumato, riduci il progresso massimo richiesto del generatore del 2/3/4%.

Prima della sua rivelazione ufficiale, i giocatori di Dead by Daylight si sono chiesti se Lara Croft fosse adatta al gioco, dato che non proviene esplicitamente dal genere horror, una critica interessante dato che né Nicolas Cage né Stranger Things hanno affrontato le stesse critiche nonostante non siano esplicitamente horror. Comunque, Behaviour ha difeso l’aggiunta di Lara Croft dicendo che “incarna perfettamente le caratteristiche necessarie per sopravvivere nella Nebbia.”

Lara Croft di Tomb Raider arriverà su Dead by Daylight il 16 luglio.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy