GIANTS Software si prepara a rivoluzionare i campi con un’ondata di nuove funzionalità di gioco, miglioramenti grafici, mappe inedite, macchinari avanzati e persino la possibilità di coltivare riso in acqua dolce, arricchendo ulteriormente l’offerta agricola della celebre serie. Farming Simulator 25 uscirà il 12 novembre per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Un gameplay più ricco: nuove colture, animali e funzionalità avanzate
I giocatori potranno gestire le loro fattorie virtuali in nuovi, lussureggianti paesaggi dell’Asia orientale con risaie, in ambientazioni nordamericane con ampie distese aperte, o in località dell’Europa centrale caratterizzate da vaste distese verdi e corsi d’acqua.
Sia in solitaria che in modalità cooperativa multiplayer, gli agricoltori virtuali potranno coltivare due tipi di riso, spinaci e altre nuove colture, selezionando tra oltre 20 varietà in totale. Buffali e altri animali arricchiranno i recinti del bestiame, mentre nuove catene di produzione e costruzioni amplieranno le opportunità di business. Ulteriori dettagli e caratteristiche verranno svelati a breve.
Miglioramenti tecnologici: macchinari avanzati, campi e grafica
Gli appassionati di macchinari potranno contare su oltre 400 veicoli, attrezzi e oggetti autentici provenienti da più di 150 marchi internazionali di rilievo, tra cui Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. L’introduzione dell’agricoltura asiatica porta con sé nuovi tipi di macchinari specializzati.
Tutti i giocatori sperimenteranno una connessione più profonda con i campi e la natura grazie a un aggiornamento tecnico generale che include miglioramenti grafici e fisici basati sul più recente GIANTS Engine 10, che facilita anche la creazione di mod. Nebbia a distanza, ombre migliorate, effetti atmosferici dinamici, deformazione del terreno e altro ancora aumentano l’immersione in una vita agricola idilliaca.
Mega fattorie, Mega Drive, Mega relax
“L’agricoltura è una passione condivisa da molti, sia nella vita reale che in quella virtuale,” ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Farming Simulator 25 arricchisce la serie con un gameplay più profondo e una maggiore immersione, diventando l’hobby preferito sia dagli agricoltori esperti che dai principianti. Coltiviamo questa passione offrendo un’esperienza rilassante, familiare, comunitaria e gratificante per tutti.”
Gli appassionati dovrebbero considerare la Farming Simulator 25 Collectors’ Edition: questa edizione esclusiva per PC include un blocchetto di accensione USB per avviare i motori dei trattori nel gioco, una versione ispirata al Mega Drive a 16 bit, un CD con 15 brani originali di Chris Hülsbeck per gli amanti del retrò e molto altro ancora.
Farming Simulator 25 sarà disponibile su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.