Electronic Arts ha annunciato quelli che sono i piani per i prossimi contenuti stagioni che saranno introdotti in F1 24. Nel gioco saranno introdotte diverse stagioni di contenuti per celebrare passato, presente e futuro. Ogni stagione sarà caratterizzato da un tema principale.
La prima stagione annunciata, Eroi del giorno d’oggi, introduce, dunque, nuove sfide dedicate a due dei migliori piloti di F1. Completando la lista di sfide dedicate si potranno ottenere livree, tute da gara, emotes per il podio e molto.
Proprio per questi contenuti è stata annunciata nella Stagione 1 la Challenge Carrer di Charles LeClerc che offre ai giocatori quattro episodi settimanali dedicati al piola monegasco.
A luglio, inoltre, ci sarà una serie di eventi dedicata ad Aston Martin che celebrerà la storica carriera di Fernando Alonso. I giocatori avranno la possibilità di rivedere alcuni dei momenti più iconici dello spagnolo in pista e di sbloccare ulteriori ricompense.
I contenuti illustrati nella Stagione 1 di F1 24 e tutte le ricompense sono accessibili gratuitamente.
Il gioco è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.