Yu-Gi-Oh! – record di partecipazioni per L’Italian National Championship 2024

Yu-Gi-Oh! – record di partecipazioni per L’Italian National Championship 2024

by Shalashaska
1 minutes read

Konami ha annunciato il numero dei partecipanti relativi all’Italian National Championship 2024, dedicato al gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!
L’evento si è svolto l’8 e il 9 giugno presso Romagna Fiere a Forlì, dove i Duellanti si sono sfidati in un fine settimana di intense competizioni.

Ben 1307 i partecipanti a questo torneo che fa parte della stagione di qualificazione al World Championship Qualifier (WCQ), che identifica i migliori Duellanti di Yu-Gi-Oh! TCG a livello continentale. I migliori 128 partecipanti del torneo si sono guadagnati l’invito al WCQ Europeo, che si terrà a Berlino dal 26 al 28 luglio. Da lì, avranno l’opportunità di qualificarsi per il Campionato Mondiale (WCS) di Yu-Gi-Oh!, previsto quest’anno a Seattle, USA, il 7-8 settembre.

A spiccare è stato Lorenzo Muselli, emerso come vincitore, sconfiggendo Diego Ganzerli in una finale combattuta e conquistando il titolo di Campione Nazionale Italiano 2024.
Il WCS 2024 vedrà i Duellanti contendersi il titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG. Per la seconda volta nella storia del WCS, si terranno anche tornei per MASTER DUEL e, per la prima volta in assoluto, due tornei separati per DUEL LINKS, uno per SPEED DUEL e uno per RUSH DUEL.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy