Al Summer Games Fest è stato svelato un nuovissimo trailer di Kingdom Come: Deliverance II, il tanto atteso sequel del pluripremiato action RPG.
Il trailer, intitolato Saints and Sinners, offre un’anteprima delle avventure e dei pericoli che i giocatori affronteranno in un mondo ricco di vendetta, tradimenti e scoperta di sé. Una delle figure centrali del trailer è Padre Godwin, il prete dissoluto del villaggio, che nasconde un’anima da guerriero sotto la tonaca. Figlio di una nobile famiglia, Godwin ritorna al suo villaggio natale per affrontare il suo passato, mettendo alla prova la sua fede nel caos della guerra.
Kingdom Come: Deliverance II è un autentico RPG open world che permette ai giocatori di adottare diversi approcci alle missioni. Questo comporta un’evoluzione del personaggio principale, Henry, in base alle loro azioni, influenzando anche il mondo circostante. Ambientato nella splendida e pericolosa Boemia del XV secolo, il gioco continua la storia di Henry, un devoto figlio di un fabbro, in cerca di vendetta per l’assassinio dei suoi genitori.
Il gioco si svolge su due mappe, che sono il doppio delle dimensioni rispetto al titolo precedente. Dal maestoso Castello di Trosky alla vivace città mineraria di Kuttenberg, i giocatori attraverseranno un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, navigando in un regno devastato dalla guerra civile.
Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato migliorato per essere più accessibile, mantenendo comunque la sua fedeltà. Include il raffinato gioco di spada e micidiali attacchi a distanza, come le nuove balestre e le prime armi da fuoco.
Unisciti a Henry nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 entro la fine dell’anno. E ricorda: “Audentes fortuna iuvat!”.
Kingdom Come: Deliverance II sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X entro la fine dell’anno.