Maximum Entertainment e lo sviluppatore Goodwin Games sono entusiasti di annunciare l’epico viaggio post-apocalittico di Selfloss, invitando i giocatori a immergersi per la prima volta con una demo ora disponibile su PC! Con il primo capitolo di gameplay di Selfloss accessibile, potrete intraprendere un’avventura epica attraverso una narrativa profonda ed emotiva e un paesaggio ispirato alle tradizioni slave.
Ricco di tradizioni, Selfloss è ambientato in un mondo che venera le balene e intreccia la storia del protagonista, il guaritore Kazimir, in un viaggio per curare una misteriosa malattia che ha invaso il mondo.
Intrecciato con temi di dolore, perdita, ecologia e conservazione, Selfloss sarà disponibile anche in versione fisica per PS5 e Nintendo Switch, con i preordini già aperti presso tutti i migliori rivenditori, inclusa Signature Edition Games.
Selfloss è un gioco d’azione e avventura fantasy oscuro ambientato in una terra post-apocalittica che venera le balene.
Gioca nei panni del vecchio volhv Kazimir, in un epico viaggio in barca e a piedi alla ricerca di un rituale che possa curare la tua ferita dell’anima.
Incontra personaggi memorabili e usa la luce del tuo bastone magico per combattere il Miasm, la misteriosa malattia che ha invaso il mondo.
Viaggia attraverso un paesaggio mozzafiato ricco di tradizioni e segreti da scoprire.
Scopri miti slavi e islandesi mentre aiuti gli altri a superare difficoltà e dolori, con un combattimento strategico e dinamico che ti permette di controllare Kazimir e il suo bastone in modo indipendente.