Pokémon: due marchi registrati per il GCC

Pokémon: due marchi registrati per il GCC

by Leviathan
1 minutes read

Il GCC continua a sorprendere e a innovare: sono stati recentemente registrati i marchi “Glory of Team Rocket” e “Terastal Festival”, giusto pochi giorni dopo l’annuncio del set “Stellar Miracle”.

Uno di questi due nuovi set sarà l’attesissimo set evento di fine anno, prendendo il posto che l’anno scorso ha visto protagonista “Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco“. Il nuovo set sarà disponibile a partire dal 2 agosto 2024, generando grande attesa tra i fan. Molti appassionati sono convinti che sarà il “Terastal Festival” a ricoprire questo prestigioso ruolo, grazie alla sua novità e all’entusiasmo che sta già suscitando.

Tuttavia, non si può escludere che anche “Glory of Team Rocket” possa essere scelto come set evento. Questo rappresenterebbe una fantastica operazione nostalgia, permettendo alle nuove generazioni di scoprire e apprezzare i Dark Pokémon, una delle serie più iconiche e amate dai fan di vecchia data.

L’annuncio di questi marchi ha già creato un’ondata di entusiasmo nella comunità dei collezionisti e dei giocatori, che attendono con impazienza ulteriori dettagli e anticipazioni sui contenuti dei nuovi set. Sarà interessante vedere quale dei due set emergerà come il preferito e quali sorprese riserveranno ai giocatori.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy