Dungeons of Hinterberg: in arrivo la prima demo giocabile

Dungeons of Hinterberg: in arrivo la prima demo giocabile

by Leviathan
1 minutes read

Curve Games e Microbird Games hanno rivelato oggi che Dungeons of Hinterberg, un mix single-player di Action-RPG e simulazione sociale ambientato nelle Alpi austriache, lancerà la sua prima demo giocabile l’8 giugno.

La nuova demo permette ai giocatori di vivere un’intera giornata di gioco, a partire dal Giorno 7. I fan potranno esplorare il Mondo di Superficie del Ghiacciaio (Kolmstein), che include un dungeon dove la gravità è sfidata, richiedendo ai giocatori di risolvere enigmi e affrontare mostri mentre padroneggiano una serie di abilità magiche, prima di tornare al villaggio di Hinterberg e socializzare con vari personaggi.

Dungeons of Hinterberg farà parte anche dello Steam Next Fest di giugno 2024, che si terrà dal 10 al 17 giugno alle 10:00 PT/18:00 BST, offrendo ai giocatori un assaggio di una giornata nella vita di Luisa, la protagonista che esplora Kolmstein. La demo sarà inoltre presente nella diretta ufficiale dello Steam Next Fest, trasmessa il 10 giugno dalle 11:00 alle 13:00 ora del Pacifico, visibile sulla pagina dell’evento Steam Next Fest, su Twitch, YouTube e Facebook.

Dungeons of Hinterberg combina azione hack ‘n’ slash, risoluzione di enigmi ed elementi sociali, permettendo ai giocatori di combattere creature mostruose delle leggende alpine, esplorare dungeon e stringere amicizie. Il gioco è già disponibile per la lista dei desideri su Steam e sarà lanciato su Steam, Xbox Series X|S, PC Windows 10/11 e con Xbox Game Pass per console, PC e cloud il 18 luglio 2024.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy