ATLUS ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo gioco di ruolo post-apocalittico, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il video mostra una Tokyo devastata, dove i giocatori dovranno affrontare una guerra tra angeli e demoni. La data di uscita è fissata per il 14 giugno 2024.
Questa versione, Shin Megami Tensei V: Vengeance, estende la storia originale del titolo a più piattaforme e introduce una trama completamente nuova chiamata Il Canone della Vendetta. Il gioco vanta una grafica di ultima generazione, nuove aree esplorabili, demoni inediti e una colonna sonora coinvolgente, oltre a un sistema di combattimento migliorato per un’esperienza di gioco ancora più ricca.
Inoltre, ATLUS pubblicherà un video di domande e risposte con il team di sviluppo, tra cui il compositore Ryota Kozuka, che risponderà alle domande della community di SMTV. L’evento è previsto per le 23:30 CEST.
Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile dal 14 giugno 2024 e i pre-ordini sono già aperti per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.