In Suicide Squad: Kill the Justice League, i giocatori possono attualmente scegliere tra Harley Quinn, King Shark, Deadshot e Boomerang, ma questo numero è destinato ad aumentare.
Rocksteady ha già confermato che il Joker sarà il primo personaggio ad uscire dalla porta, e sembra che il secondo sia stato accidentalmente svelato.
Sul subreddit del gioco, un giocatore ha condiviso un video in cui Braniac si riferisce erroneamente ad Harley Quinn come “Freeze“.
Questo sembrerebbe confermare un’indiscrezione condivisa dall’utente di Twitter Miller Ross il mese scorso, che suggeriva che il personaggio della Stagione 2 fosse Mrs. Freeze, una versione dell’universo alternativo di Mr. Freeze con lo pseudonimo di Victoria Fries.
Il post di Reddit con il video si trova qui sotto;
È impossibile dire perché si sia verificato questo errore, ma i post sul subreddit del gioco ipotizzano che il modello del personaggio di Mrs. Freeze sia basato su quello di Harley, dato che attualmente è l’unico personaggio femminile giocabile del gioco.
Questo potrebbe aver causato un qualche problema tecnico che ha portato all’attivazione della voce sbagliata.
È impossibile dirlo con certezza, ma ora ci sono due fughe di notizie che indicano l’esistenza di Mrs. Freeze, e la stessa tabella di marcia del gioco ha già confermato che vedremo un cattivo a base di ghiaccio nella seconda stagione.
Bisogna sempre prendere le voci e le fughe di notizie con le pinze, ma la signora Freeze è praticamente garantita come prossimo personaggio giocabile dopo il Joker.
Tabella di marcia di Suicide Squad: Kill the Justice League
La roadmap rilasciata ufficialmente per Suicide Squad: Kill the Justice League ha fatto riferimento a quattro ulteriori cattivi giocabili, che appariranno una volta per stagione.
Con Joker ufficialmente rivelato e Mrs. Freeze apparentemente confermata, rimangono solo due posti, ma Rocksteady e WB Games non hanno fatto alcun annuncio.
L’indiscrezione originale di Miller Ross, che parlava di Mrs. Freeze, sosteneva anche che la terza stagione avrebbe avuto come protagonista Lawless, mentre la quarta avrebbe aggiunto Deathstroke.
Queste dovrebbero essere considerate solo voci fino a quando non avremo qualche tipo di conferma, ma la fuga di notizie sembrerebbe avere molta più legittimità a questo punto!
Suicide Squad: Chi è la Mrs. Freeze?
I personaggi del DLC di Suicide Squad: Kill the Justice League provengono da Elseworlds.
Il Joker nell’Universo Arkham è morto da tempo, ma una versione diversa apparirà nel gioco della prossima stagione.
Anche Mr. Freeze ha avuto un ruolo importante nei precedenti giochi di Arkham, ma sembra che la versione che arriverà in Kill the Justice League sarà alternativa. Non si sa qual è la sua origine, né come si controllerà nel gioco, ma sarà interessante vedere come Rocksteady gestirà il design e le mosse del personaggio.
Per ora, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere come andranno le cose.