Yu-Gi-Oh! – inizia il Campionato per Duel Links e Master Duel

Yu-Gi-Oh! – inizia il Campionato per Duel Links e Master Duel

by Shalashaska
1 minutes read

Konami ha annunciato l’inizio delle qualificazioni per il Campionato Mondiale 2024 di Yu-Gi-Oh!, rivolte ai giocatori di 0Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Le qualificazioni per entrambi i giochi prenderanno il via a giugno, offrendo a tutti i Duellanti l’opportunità di conquistare un posto al prestigioso Yu-Gi-Oh! World Championship 2024, che si terrà a Seattle il 7 e 8 settembre.

Per la prima volta, il WCS 2024 ospiterà due tornei separati per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: SPEED DUEL e RUSH DUEL. La prima fase delle qualificazioni in-game per lo SPEED DUEL WCS 2024 si terrà dal 3 al 17 giugno, seguita dalle qualificazioni regionali dal 14 al 17 giugno. Per quanto riguarda il RUSH DUEL, la prima fase è programmata dal 3 al 10 giugno, con le qualificazioni regionali dal 7 al 10 giugno.

Le qualificazioni in-game per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL inizieranno a metà giugno, con la prima fase che si svolgerà dall’11 al 24 giugno e le qualificazioni regionali dal 21 al 24 giugno. Come l’anno scorso, al WCS 2024, i giocatori di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si affronteranno nelle Finali a squadre di tre.

Per festeggiare l’inizio delle qualificazioni, nei due giochi sono iniziate due campagne atte a ricompensare i giocatori.
In Duel Links i giocatori potranno collezionare premi dall’elevato valore come una versione UR di Drago Firewall Oscuroflusso per SPEED DUEL e Drago Bianco Occhi Blu in edizione Prismatic Foil per RUSH DUEL.
In Master Duel, invece, i giocatori avranno l’occasione di aggiudicarsi carte come Numero C62: Neo Drago Fotonico Primordiale Occhi Galattici in edizione UR, a partire dal 7 giugno.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy