League of Legends e Riot Games hanno annunciato il debutto del Pass Evento e delle Collezioni di Hall of Legends, un tributo alla straordinaria carriera del nostro primo membro della Hall of Legends, Faker.
Hall of Legends nasce per riconoscere e celebrare i giocatori professionisti per i loro eccezionali contributi a League of Legends. Per rendere omaggio a queste leggende, Riot ha creato una serie di collezioni commemorative e un pass per eventi speciali. La collezione inaugurale è dedicata a Faker, catturando l’essenza delle sue giocate iconiche, dei suoi campioni e dei momenti più memorabili della sua carriera. Il 30% della parte entrante in guadagno, sarà reinvestita nell’ecosistema degli esports, supportando giocatori e squadre.
L’evento Hall of Legends offre tre Collezioni uniche e un Pass completo che i giocatori possono acquistare e godere:
- Pass Hall of Legends: Il pass include 100 livelli di contenuti sbloccabili giocando, culminando con l’esclusivo aspetto Mythic LeBlanc ispirato a Faker.
- Collezione Leggenda Trascesa: Questo pacchetto comprende l’aspetto base Risen Legend Ahri, che rimane in una forma unica per tutta la partita, insieme a diverse caratteristiche estetiche aggiuntive.
- Collezione Leggenda Immortale: La Immortalized Legend Collection offre una versione potenziata dell’aspetto Ahri, che evolve durante la partita accumulando oro, insieme ad altre caratteristiche cosmetiche.
- Collezione Leggenda Immortale Distintiva: Pensata per i fan più devoti di Faker, questa collezione include potenziamenti per gli aspetti di Ahri e LeBlanc, oltre a caratteristiche cosmetiche esclusive.
L’evento avrà inizio il prossimo 12 giugno, il prossimo 8 luglio ci sarà il termine del pass mentre Hall of Legends terminerà il 15 luglio.