Fortnite: fan frustrati per il cambio dei V-Bucks del Pass Battaglia

Fortnite: fan frustrati per il cambio dei V-Bucks del Pass Battaglia

by Deymos
3 minutes read

I fan di Fortnite  stanno esprimendo le loro preoccupazioni per le modifiche alle ricompense dei V-Bucks del Battle Pass introdotte di recente.
Anche se questo rinnovamento faceva parte dell’aggiornamento stagionale di Fortnite, rilasciato a dicembre, l’impatto di questi cambiamenti è amplificato dal fatto che la fine della stagione è alle porte e molti non sono sicuri di riuscire a raggiungere il livello richiesto in tempo.

Uno dei cambiamenti critici apportati nell’aggiornamento del Capitolo 5 della Stagione 1 di Fortnite è stata la sostituzione delle sfide giornaliere con le sfide partita.
Invece di ricevere alcune sfide ogni giorno, i giocatori ora devono selezionare una sfida prima dell’inizio di ogni partita.
Questo cambiamento significa che i giocatori devono dedicare una partita per ogni sfida, a differenza della possibilità di completarne più di una in una volta.
Le cose si sono complicate ulteriormente quando i giocatori hanno dovuto affrontare alcune delle sfide Fortnite più difficili, rendendo piuttosto monotono il riprovare con lo stesso obiettivo.
A peggiorare le cose, questa novità è arrivata in concomitanza con una modifica alle ricompense in V-Bucks del Battle Pass.

In precedenza, i giocatori ricevevano 1.500 V-Buck in totale per aver raggiunto il livello 100 del Battle Pass.
Nella stagione in corso, i giocatori devono raggiungere il livello 141 per ottenere tutti i Fortnite V-Bucks del Battle Pass che ottenevano in passato.
Mentre è ancora possibile recuperare l’intero costo del Battle Pass prima del livello 100 ottenendo 1.000 V-Buck, i restanti 500 V-Buck sono bloccati dietro le ricompense extra.

La revisione delle ricompense in V-Bucks di Fortnite per il Pass Battaglia suscita indignazione

Su Reddit, la comunità è piuttosto insoddisfatta dei cambiamenti.
I requisiti di livello aggiuntivi per i V-Buck spingono i giocatori a macinare ancora di più le mappe XP, rendendo molto più difficile l’ottenimento dei V-Buck, che sono di gran lunga una delle ricompense più remunerative di Fortnite Capitolo 5 Stagione 1 del Battle Pass.
Se si considera anche l’introduzione delle sfide partita, il tempo necessario per salire di livello con il Pass Battaglia aumenta ulteriormente.

Mentre prima i giocatori potevano ottenere una grande quantità di XP da ogni partita, poiché potevano affrontare più sfide contemporaneamente, alcuni hanno sottolineato che ora finiscono per partecipare a più partite senza riuscire a completare una sfida.
Alcuni fan hanno ricordato che in passato era possibile guadagnare 1.000 V-Bucks al livello 55, sottolineando ulteriormente quanto sia drastico questo cambiamento.

Fortunatamente, i giocatori hanno escogitato dei modi per alleviare il problema e molti hanno suggerito che la modalità LEGO sembra essere una miniera d’oro per guadagnare XP.
Sebbene anche questa modalità sia stata in un certo senso snaturata, in quanto non è più possibile guadagnare XP andando AFK per un tempo indefinito nella modalità LEGO di Fortnite, alcuni giocatori hanno evidenziato che esiste una soluzione alternativa spostando il proprio personaggio di tanto in tanto.
Detto questo, i fan sono ancora preoccupati che l’aggiornamento sia un precursore di ricompense per il Pass Battaglia più severe in futuro, e molti ipotizzano che anche l’importo dei V-Bucks possa diminuire in futuro.
Sebbene in passato gli sviluppatori abbiano già annullato le modifiche dopo aver ricevuto le reazioni della comunità, resta da vedere se lo faranno di nuovo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy