Un nuovo trailer in CGI pubblicato da Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offre uno sguardo alle meraviglie che i giocatori potranno esplorare nel Regno dell’Ombra con il lancio di ELDEN RING Shadow of the Erdtree previsto per il 21 giugno 2024.
Sei pronto a seguire Miquella? Guarda ora la versione con sottotitoli in italiano:
Shadow of the Erdtree è il nuovo DLC di ELDEN RING, creato da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware, Inc. e George R. R. Martin, l’autore della serie fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”.
Questo mondo ha ottenuto un enorme successo globale, ricevendo numerosi premi prestigiosi, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022, il Golden Joystick Award 2022 ai 26th D.I.C.E. Awards e il 2023 Game Developers Choice Awards.
In ELDEN RING Shadow of the Erdtree, i giocatori si avventureranno nel Regno dell’Ombra, una nuova area piena di enigmi e pericoli, affrontando potenti boss con armi e armature inedite.
Segui le tracce di Miquella e scopri i segreti oscuri che si celano nella storia di ELDEN RING.
Questa espansione sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
I preordini sono già aperti per tutte le piattaforme, con un’edizione speciale che include il gioco base, necessario per accedere all’espansione.
Rimani aggiornato sulle ultime novità seguendo i canali social di ELDEN RING o visitando il sito ufficiale.