Honor of Kings: il lancio globale arriva il 20 giugno!

Honor of Kings: il lancio globale arriva il 20 giugno!

by Leviathan
2 minutes read

TiMi Studio Group e Level Infinite hanno annunciato che il lancio globale di Honor of Kings continuerà il 20 giugno. In quella data, i giocatori di Nord America, Europa, Giappone e altri paesi potranno unirsi ai territori dove il gioco è già disponibile, vivendo l’emozione delle intense battaglie di squadra in questo popolare MOBA mobile.

I giocatori possono pre-registrarsi per il lancio mondiale e collaborare per sbloccare varie ricompense. Tra queste ricompense ci sono un eroe gratuito, valute di gioco e molto altro, che daranno ai giocatori un vantaggio iniziale. Più persone si pre-registrano, più ricompense verranno sbloccate!

  • Eroe gratuito – Ying & sua Skin: disponibile per tutti gli utenti pre-registrati
  • Milestone di Livello 1: 500 Diamond
  • Milestone di Livello 2: 2000 frammenti Arcana
  • Milestone di Livello 3: 5000 Starstone
  • Milestone di Livello 4: Pass di prova gratuito per tutti gli eroi X 20

Per pre-registrarsi, visitate honorofkings.com/pre-register.

Dal 31 maggio, tutti i giocatori pre-registrati, insieme a quelli dei Paesi dove il gioco è già disponibile, potranno partecipare a un evento speciale con premi:

  • Gran Premio: Eroe completo con tutti i privilegi della Skin
  • Primo premio: 500 Token a tempo limitato
  • Secondo premio: 18,888 Starstone
  • Premio Sunshine Blessing: 200 Diamond per tutti i partecipanti

Honor of Kings si è sempre distinto per il suo approccio “free to play e fair to win”, dove il successo dei giocatori dipende dalle loro abilità e strategie, non dalle spese effettuate. Questo principio, insieme all’alta qualità della produzione, alla varietà di eroi e ai contenuti localizzati, ha aiutato Honor of Kings a costruire una community forte e a diventare il MOBA mobile più giocato al mondo.

Esports News: Invitational Season 2

Dal 29 giugno, Kuala Lumpur sarà il centro dell’attenzione con l’Invitational S2. Il torneo vedrà la partecipazione di squadre provenienti da Sud-Est asiatico, Brasile, Turchia, MENA, LATAM ed Europa, insieme al vincitore dell’Open Series Split One. Le squadre si contenderanno una parte del montepremi di 300.000 dollari e la possibilità di partecipare all’Honor of Kings Invitational Midseason, che si terrà durante la Esports World Cup a Riyadh questa estate.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy