Core Keeper: annunciata la pubblicazione su console

Core Keeper: annunciata la pubblicazione su console

by Shalashaska
1 minutes read

Pugstorm e Fireshine Games sono lieti di annunciare che Core Keeper, il pluripremiato gioco di avventura sandbox minerario, sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 il prossimo 27 agosto.

Lo stesso giorno, la versione per PC uscirà dall’accesso anticipato su Steam per essere lanciata come versione completa. Sarà accompagnata da un importante aggiornamento 1.0 che includerà nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti della qualità della vita, in linea con le versioni console. Per un’anteprima dei nuovi contenuti dell’aggiornamento 1.0 di Core Keeper, tenete d’occhio il trailer di presentazione che verrà svelato in anteprima mondiale a giugno.

Il gioco è stato nominato per il Miglior Lancio in Accesso Anticipato ai Golden Joystick Awards 2022 e con oltre 2 milioni di copie vendute. Core Keeper è un’avventura sandbox mineraria pluripremiata che può essere giocata in modalità singola o con amici, dove le tue scelte plasmano un’epica avventura.

Core Keeper sarà disponibile sia in formato fisico che digitale su Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox One, PS5 e PS4, e solo in formato digitale su Xbox Series S e PC.
Ricordiamo che il gioco è già disponibile su Steam in versione Accesso Anticipato.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy