L’editore britannico Kwalee e lo studio di sviluppo indipendente Inzanity lanciano oggi il tanto atteso sparatutto ritmico roguelite Robobeat su PC, disponibile su Steam e Epic Games Store.
In Roboeat, vestirai i panni di Ace. Il protagonista è un cacciatore di taglie in missione per catturare Frazzer, un robot ribelle nascosto nel suo covo in continua trasformazione. Corri sui muri, scivola e spara a ritmo di musica, abbattendo eserciti di robot per raggiungere il tuo obiettivo.
Recentemente è stato annunciato che due tracce classiche di BPM: Bullets Per Minute (Judgement e The Crypt) sono incluse in Roboeat come cassette segrete da trovare. In collaborazione con New Blood Interactive anche le tracce Burn in Hell da DUSK e Versus da ULTRAKILL sono nascoste nel gioco.
Il BEATSLAYER BUNDLE e il già annunciato ROBOBEATS PER MINUTE BUNDLE (che include ROBOBEAT e BPM: Bullets Per Minute) sono ora disponibili su Steam. Questi bundle speciali permettono ai giocatori di completare la loro collezione se possiedono già alcuni dei giochi inclusi.