Yas!Games: la linea che celebra il 15° anniversario del Play

Yas!Games: la linea che celebra il 15° anniversario del Play

by Leviathan
2 minutes read

Il regno dei giochi da tavolo si riconferma un settore in costante espansione, vibrante e sempre più amato, soprattutto tra i cosiddetti Kidults. Adulti che sempre più spesso abbracciano il divertimento ludico, alla ricerca di esperienze che rispecchino le loro passioni e interessi, riempiendo il loro tempo libero di risate e promuovendo la socialità, sia in famiglia che tra amici. Per soddisfare questa crescente domanda, nasce la linea Yas!Games, pronta a stupire con special guest, novità imperdibili e una versione itinerante di Hitster al Play: Festival del Gioco.

Per celebrare il 15° anniversario del Play, Yas!Games ha coinvolto il rinomato artista emiliano Daniel Bund, famoso per le sue straordinarie collaborazioni nel mondo della moda e dei giocattoli. In esclusiva per Modena, Daniel ha impreziosito quattro carte di What Do You Meme?, uno dei best seller del momento tra i party games. Segnatevi le date del sabato 18 maggio – dalle 15:30 alle 18:30 – e della domenica 19 maggio – dalle 10:00 alle 13:00 – quando l’artista si esibirà dal vivo allo stand Yas!Games, A83 nel padiglione A, creando delle divertenti cartoline personalizzate per tutti i presenti, rendendo l’esperienza ancora più indimenticabile.

Tante novità tutte da giocare

Le sorprese non finiscono qui: per coloro che desiderano un viaggio musicale nel tempo, sarà disponibile una nuova versione itinerante di Hitster, che permetterà ai partecipanti di giocare con i successi musicali degli ultimi cento anni. Durante i tre giorni di Play, il gioco diventerà ancora più coinvolgente, invitando i presenti a sfidare la DJ itinerante di Yas a colpi di note!

Durante i tre giorni di fiera, i più di 40mila giocatori avranno l’opportunità di scoprire le nuove proposte di YAS!Games. In primo piano, Punish Me Daddy: un party game che promette serate memorabili, sfidando i giocatori a superare i limiti dell’imbarazzo e del pudore con atti ridicoli e rivelazioni inconfessabili. Tra le novità c’è anche il nuovo Don’t Get Got: un gioco che mette alla prova la capacità dei giocatori di completare missioni segrete senza essere scoperti dagli altri partecipanti. Un’esperienza rivoluzionaria, senza limiti di tempo e con partite che possono durare ore, giorni o settimane! Imperdibile anche HIT SEND, un gioco coinvolgente dove si inviano messaggi stravaganti a contatti casuali dalla propria rubrica, cercando di mantenere segreta l’identità del gioco fino alla fine della partita.

Manca davvero poco al day one dell’unica convention italiana dedicata interamente ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo: un universo variegato e in costante crescita, aperto a tutti, soprattutto alle famiglie. Basterà scegliere il proprio party game preferito, giocare senza sosta e divertirsi in ottima compagnia!

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy