Ecco l’annuncio che tutti i fan di Sonic stavano aspettando: SEGA è entusiasta di presentare Sonic Rumble, il prossimo capitolo dell’universo del porcospino blu che farà il suo debutto questo inverno sui dispositivi mobili. In questa nuova avventura, i giocatori saranno catapultati in un mondo giocattolo contorto creato dal malvagio Dr. Eggman.
In Sonic Rumble, i giocatori avranno l’opportunità di controllare i loro personaggi preferiti, trasformati in adorabili versioni giocattolo, per partecipare a frenetiche sfide battle royale con fino a 32 partecipanti. L’obiettivo? Essere più veloci e raccogliere più Anelli degli altri concorrenti. E con la possibilità di personalizzare liberamente i personaggi del mondo di Sonic the Hedgehog, ogni giocatore potrà entrare nell’azione con il proprio avatar unico.
Questo titolo è frutto della collaborazione tra SEGA e Rovio, la celebre casa produttrice di Angry Birds, e segna il primo di una serie di giochi frutto di questa partnership. SEGA punta a espandere ulteriormente la presenza del marchio Sonic nel mercato dei giochi mobili, approfittando delle competenze di Rovio nel marketing e nell’esperienza di gioco mobile.