Albion Online: ora online i server europei

Albion Online: ora online i server europei

by Shalashaska
1 minutes read

Albion Online fa il suo debutto nell’Europa e nella regione MENA. Il gioco è ora accessibile su diverse piattaforme, inclusi PC, Mac, Linux, iOS e Android, aggiungendo un terzo server alla sua mappa virtuale accanto alle controparti americana e asiatica. Gli aspiranti eroi possono unirsi gratuitamente qui e immergersi nell’incantevole mondo fantasy di Albion.

Questo MMORPG è un vero e proprio paradiso per gli amanti dell’azione, con un sistema di bottino completo, un’economia gestita dai giocatori stessi e un’innovativa mancanza di classi, dove la tua identità è definita da ciò che indossi. Albion Online è completamente cross-platform, consentendo ai giocatori di vivere avventure epiche su qualsiasi dispositivo con un unico account e supportando ben quindici lingue per una maggiore accessibilità. Dopo il suo debutto in Nord America nel 2017, il gioco si espande, ora per la prima volta, in Europa e nel Medio Oriente.

Il lancio europeo include tutte le preziose aggiunte rilasciate nei sette anni di storia del gioco sui server americani e asiatici. Tra queste, spicca l’aggiornamento “Fondazioni” di aprile, che ridefinisce le dinamiche di guerra tra gilde introducendo nuove meccaniche di conflitto territoriale e potenziamenti per le fortificazioni, permettendo alle gilde di difendersi con maggiore efficacia. Inoltre, l’introduzione dei nuovi Stendardi d’assedio e dei Forzieri delle attività territoriali offre nuove strategie sia per gli attaccanti che per i difensori.

Per celebrare questo momento epico, i giocatori possono acquistare i Pacchetti Fondatore di Albion Europe, disponibili in varianti Lucenti e Oscuri. Oltre a un corredo esclusivo di oggetti cosmetici, i pacchetti offrono oro, tempo di gioco premium e altro ancora, trasferibile su qualsiasi dei tre server di Albion Online.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy