Il direttore di Starfield Todd Howard ha condiviso un nuovo aggiornamento su quando arriverà l’imminente DLC Shattered Space del gioco.
Dopo il lancio di Starfield l’anno scorso, Bethesda ha rivelato che avrebbe rilasciato una nuova espansione della storia intitolata Shattered Space nel 2024.
Da quell’annuncio, Bethesda non ha detto essenzialmente nient’altro su Shattered Space, il che ha portato a domande persistenti da parte dei giocatori di Starfield .
Ora abbiamo una finestra più definita su cui basarci per il lancio del DLC, anche se le specifiche sono ancora avvolte nel mistero.
In un’intervista, Howard ha confermato che Starfield: Shattered Space uscirà in autunno su Xbox Serie X/S e PC.
Howard non ha detto altro su cosa porterà Shattered Space.
Con ogni probabilità, ulteriori informazioni su Starfield DLC dovrebbero arrivare in occasione del prossimo showcase di Xbox, previsto per giugno.
Ulteriori aggiornamenti
Prima di questo evento, però, Howard ha anche menzionato che ci sono alcuni nuovi aggiornamenti importanti all’orizzonte per Starfield.
La prossima grande patch del gioco di ruolo è stata annunciata questa settimana e subito dopo entrerà in beta su Steam.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, Howard afferma che l’aggiornamento aggiungerà nuove funzionalità di gioco molto richieste dai giocatori.
Una di queste aggiunte sarà una mappa per le città, che molti hanno richiesto fin dal lancio di Starfield.
Howard ha dichiarato che saranno apportati altri miglioramenti al segmento di creazione delle navi del gioco.
Guardando più in là, Howard e Bethesda stanno iniziando a lavorare più pesantemente su The Elder Scrolls VI.
La prossima uscita dello studio è stata rivelata nel 2018 e da allora non ha ricevuto alcuna notizia sostanziale.
Dopo The Elder Scrolls VI, Howard ha dichiarato che Bethesda Game Studios cercherà di creare Fallout 5, che è diventato ancora più atteso dai fan sulla scia dell’uscita della serie TV Prime Video.