Metaphor: ReFantazio – dettagli succulenti svelati dagli sviluppatori

Metaphor: ReFantazio – dettagli succulenti svelati dagli sviluppatori

by Leviathan
3 minutes read

ATLUS ha recentemente tenuto un evento speciale in cui gli sviluppatori hanno svelato dettagli succulenti sul loro prossimo colosso del genere RPG fantasy, “Metaphor: ReFantazio“. Katsura Hashino, mente dietro lo Studio Zero (la stessa mente dietro a titoli come Persona 3, 4 e 5, nonché Shin Megami Tensei III – Nocturne), ha condotto una sessione di gioco esclusiva di 30 minuti, regalando agli spettatori un assaggio delle meraviglie che li attendono. Durante quel tempo, Hashino-san ha esplorato varie parti del gioco, svelando dettagli affascinanti sulla visione creativa e le fonti d’ispirazione del team di sviluppo.

Ma la ciliegina sulla torta è stata l’annuncio della data di uscita: il 11 ottobre 2024!

Il viaggio virtuale guidato da Hashino-san ci ha portato attraverso diverse location del gioco, da maestose città a fiumi sotterranei, permettendo agli spettatori di immergersi più a fondo nei personaggi e nelle meccaniche di gioco. L’elemento centrale per navigare nel vasto mondo di Metaphor: ReFantazio è il “trasvettore”, un veicolo che funge da base e quartier generale per il giocatore.

E per coloro che si sono persi lo stream, c’è il nuovo trailer “La Prova del Re”, che getta luce sulla storia e le sfide che ci attendono. Inoltre, il VOD completo dello streaming (con sottotitoli e doppiaggio in inglese) è disponibile.

Cosa troviamo in Metaphor: ReFantazio?

In Metaphor: ReFantazio, i giocatori scriveranno il proprio destino e affronteranno le loro paure, esplorando un mondo fantasy unico nel suo genere. L’11 ottobre 2024 sarà il giorno del grande lancio su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. I pre-ordini per le edizioni fisiche sono già aperti, incluso un’edizione da collezione speciale che offre un ricco assortimento di contenuti. Le versioni digitali e i relativi pre-ordini per il mercato occidentale verranno annunciati in seguito. Per ulteriori dettagli e per preordinare il gioco fisico o digitale, visita il sito ufficiale di Metaphor: ReFantazio.

E ora, parliamo del bottino della Collector’s Edition di Metaphor: ReFantazio:

  • Il gioco base
  • Un artbook
  • La colonna sonora
  • Spille metalliche del misterioso Homo Tenta
  • Adesivi
  • Uno Steelbook
  • Una mappa in tessuto del Regno di Euchronia
  • L’ATLUS 35th Digital History Book
  • L’ATLUS 35th Digital All-Time Best Soundtrack
  • Costumi e tracce musicali esclusive per le battaglie

E per coloro che preordinano il gioco, ci sono anche degli esclusivi bonus:

  • Set Forziere ESP Archetipo, che include 10x Incenso Eroico (che aumenta l’ESP Archetipo di 100) e 5x Frutto Eroico (che aumenta l’ESP Archetipo di 500)
  • Il Pacchetto Viaggio dell’Avventuriero, con 30.000 Reeve (la valuta di gioco), 5x Rimedio Costoso (che ripristina 200 PS di un alleato), 5x Rimedio di Rinascita (che rianima un alleato), 3x Pane Magico (che ripristina gradualmente i PM nei dungeon) e 2x Pane Nero Raffermo (che infligge 300 danni universali a un nemico).

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy