F1 24: presentate le novità del gioco

F1 24: presentate le novità del gioco

by Shalashaska
3 minutes read

Electronic Arts Inc. ha svelato il pieno spettro di novità di EA SPORTS F1 24, l’atteso gioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1 della FIA, pronto a essere lanciato prima del solito il 31 maggio. Quest’anno, la grande novità, è l’innovativo EA SPORTS Dynamic Handling.

In un’inedita esperienza, la modalità Carriera offre ai fan la possibilità di incarnare uno dei 20 piloti della stagione 2024 di F1 e di scrivere la propria storia nel mondo della Formula 1, con diverse modalità di interazione con il mondo di Formula 1 e F2.Il lavoro a stretto contatto con il Campione del Mondo in carica e volto di copertina della Champions Edition, Max Verstappen, ha portato alla creazione del nuovo EA SPORTS Dynamic Handling. il nuovo sistema ridefinisce la sensazione di guida, offrendo prestazioni realistiche e prevedibili sia su volante che su controller.

Grazie a una serie di miglioramenti, inclusi una cinematica delle sospensioni completamente nuova, un modello aggiornato degli pneumatici e una simulazione aerodinamica avanzata, i giocatori riceveranno feedback immediati sulla pista, consentendo loro di massimizzare le prestazioni in ogni gara.

Nell’ambito della rinnovata modalità Carriera, i giocatori possono scegliere tra un concorrente emergente della F2, un’icona leggendaria o creare la propria legacy. Altre innovazioni includono:

  • Ottenere riconoscimento: Costruite la vostra reputazione all’interno del paddock attraverso gli obiettivi in pista. Le task del giorno di gara mantengono i giocatori concentrati sulla bandiera a scacchi. Completare i Contract Target può aiutare a garantire un nuovo contratto o aprire la strada a incontri segreti per negoziare il passaggio a un acerrimo rivale.
  • Aggiornamenti R&S: La reputazione del pilota influisce anche sul supporto che i giocatori ricevono dalla loro squadra. Maggiore è la reputazione, più motivata è la squadra. I giocatori possono puntare tutto su un’innovazione o distribuire le risorse per uno sviluppo più equilibrato. 
  • Guadagnare Accolades: Oltre ai risultati a breve termine, ogni pilota ha obiettivi a lungo termine basati sulle aspettative della stagione. Questi possono andare dal numero di piazzamenti nella Top 10, alle Pole Position fino alla conquista del Campionato mondiale.
  • Gareggiate con un amico: Unite le forze o gareggiate come rivali nella Carriera a due giocatori. Con obiettivi individuali, i giocatori devono rimanere concentrati per diventare il pilota numero uno della squadra.
  • Carriera Sfida: Una perfetta introduzione prima di impegnarsi in una stagione di 24 gare. Calatevi nei panni di un pilota di F1® preselezionato e partecipate a una serie di mini stagioni. Il voto della community influenzerà le condizioni e i circuiti degli eventi futuri.
Qualche regalino per il pre-order?

Per coloro che preordineranno la Champions Edition, saranno disponibili immediatamente livree esclusive delle squadre di F1. Inoltre saranno disponibili 18.000 Pitcoin, il pacchetto F1 World Bumper, fino a tre giorni di accesso anticipato e un VIP Podium Pass bonus. Chi opterà per la Standard Edition, con i piloti di copertina Lewis Hamilton, Charles Leclerc e Lando Norris, riceverà anch’esso un pacchetto di bonus, comprensivo di 5.000 Pitcoin e un F1 World Starter Pack.

EA SPORTS F1 24 sarà disponibile il 31 maggio, su PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One, e PC, tramite EA App, Epic Games Store, e Steam.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy