SEGA Europe Limited e The Creative Assembly Limited hanno dato il via al trionfante annuncio di Thrones of Decay, il prossimo e attesissimo pacchetto DLC per Total War: WARHAMMER III.
Thrones of Decay si pone come il fulgido epilogo di una monumentale trilogia di Total War: WARHAMMER, che ha sfornato ben novantasei Signori Leggendari giocabili per la modalità Immortal Empires, arricchendola di una miriade di meccaniche di gioco, unità da guerra e molto altro ancora.
Questa nuova epica espansione, Thrones of Decay, si prefigura come un epico conflitto tra vermi infestanti, imponenti macchine da guerra e sinistre creste. Presentando un variegato mosaico di contenuti a pagamento destinati all’Impero, ai Nani e agli adepti di Nurgle, unitamente a una serie di aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori. Tra le novità spiccano l’introduzione di un nuovo Signore Leggendario, l’innovativa meccanica di campagna della Nemesis Crown e una serie di miglioramenti e aggiornamenti per le varie razze coinvolte.
Thrones of Decay, il DLC di Total War: WARHAMMER III sarà disponibile dal prossimo 30 aprile sia come pacchetto singolo, se si possiede già il gioco, oppure come pacchetto.