Wired Productions: anteprime e sorprese al Wired Direct 2024

Wired Productions: anteprime e sorprese al Wired Direct 2024

by Leviathan
1 minutes read

Il gigante dell’indie publishing, Wired Productions, spalanca le porte della sua stanza segreta dei giochi con il revival di Wired Direct. Questa vetrina digitale metterà in risalto la lineup emozionante del 2024, includendo nuovi giochi sensazionali, date di uscita, anteprime e un paio di sorprese durante la serata!

Presentato dai veterani di Wired, Aaron Cooper e Jake Kulkowski, Wired Direct vedrà la partecipazione di sviluppatori illustri come Tomas Sala (nominato al BAFTA per The Falconeer e Bulwark: Falconeer Chronicles), Nosebleed Interactive (Arcade Paradise), Pathos Interactive (Hotel Architect), Keoken Interactive (Deliver Us The Moon), Angry Demon Games (Gori: Cuddly Carnage), e altri ancora. Wired Direct 2024 sarà una celebrazione di incredibili giochi indie e dei visionari creatori che li animano.

Wired Direct 2024 sarà trasmesso in diretta su Twitch, Steam e YouTube il 23 aprile alle 12:00 PST/15:00 EDT/20:00 BST. Il Direttore Manager di Wired Productions, Leo Zullo, ha dichiarato: “Nonostante le difficoltà del panorama attuale dei videogiochi per gli indie, questo Wired Direct metterà i nostri partner e i loro titoli in primo piano, evidenziando la varietà di giochi interessanti che pianifichiamo di portare ai giocatori nel prossimo anno. Ogni titolo presentato nello stream è un’esperienza veramente unica e amorevolmente realizzata. Siamo entusiasti che i giocatori li scopriranno tutti, insieme ad alcune sorprese, nella prossima settimana.

Puoi aggiungere tutti i giochi che hai visto nella tua lista dei desideri e contribuire anche a celebrare la storia dell’innovazione indie di Wired controllando il Wired Direct 24 Steam Sale.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy