Dopo l’atteso annuncio dello showcase Xbox Partner Preview del mese scorso, Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno finalmente svelato oggi la key art e la data di uscita di Monster Jam Showdown.
Il tanto atteso videogioco ufficiale di Monster Jam farà il suo debutto il 29 agosto 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store, con l’early access disponibile a partire dal 26 agosto 2024.
Due icone intramontabili, Grave Digger e Megalodon, sono stati scelti per presentare le ultime novità nel catalogo di Milestone. Questi due bestioni, amati dai fan, si sfideranno in un’epica corsa attraverso i paesaggi mozzafiato del Colorado, trasmettendo tutta l’azione frenetica su quattro ruote che i fan di Monster Jam tanto amano. E il Colorado è solo l’inizio: i giocatori potranno esplorare anche la Death Valley e l’Alaska, immergendosi in tre ambienti originali ispirati agli spazi aperti americani. Con un totale di 66 veicoli ufficiali di Monster Jam a disposizione, i giocatori potranno vivere competizioni ufficiali in tre categorie di stadi ispirati a luoghi reali e affrontare ben 10 diverse modalità di gioco.
Preparatevi a fare vibrare la terra sotto le vostre ruote: Monster Jam Showdown sarà pronto a sbarcare sulle vostre console e PC il 29 agosto 2024, con l’opzione dell’early access già disponibile dal 26 agosto 2024.