L’ultima collaborazione di Fortnite è arrivata oggi nel Negozio di articoli con i contenuti di Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria ora disponibili per l’acquisto.
Dopo aver mostrato il vestito di Katara la scorsa settimana, le altre aggiunte sono state rivelate in un video postato sull’account ufficiale X di Fortnite ieri, che mostra il dominatore dell’acqua Katara, il dominatore della terra Toph e il dominatore del fuoco Zuko.
Il nuovo trio di personaggi si aggiunge al personaggio principale di Avatar: The Legend of Korra, il cui costume è disponibile dal 2 aprile con il contenuto del Pass Battaglia Stagione 2 Capitolo 5 insieme al mitico Waterbending.
La collaborazione Fornite x Avatar: The Last Airbender dura fino al 3 maggio.
Fornite X ha condiviso oggi un’ulteriore foto del nuovo trio di skin, che potete vedere qui sotto:
Le tre nuove aggiunte si allineano all’evento Avatar: Elements che inizia venerdì 12 aprile alle 9.00 EST, dove i giocatori possono ancora aspettarsi di vedere l’Ultimo Dominatore dell’Aria in persona nel negozio, dato che il battle royale continua a introdurre mini-Battle Pass separati per le collaborazioni degne di nota, una tendenza che a quanto pare continuerà per Avatar: The Last Airbender.
Similmente all’evento TMNT “Cowabunga“, un Avatar: Elements pass farà parte della collaborazione, con un leaker di alto profilo @ShiinaBR on X che condivide informazioni sul pass:
- Sblocca immediatamente “Aang” dopo l’acquisto
- Prezzo: 1.000 V-Bucks
- Tracce premio gratuite e a pagamento
- Le skin hanno varianti normali e LEGO
- L’evento termina il 3 maggio
- Aliante “Appa” disponibile verso la fine dell’evento
Il pass per Avatar: Elements sarà caratterizzato dalle consuete opzioni gratuite e a pagamento, con diverse ricompense cosmetiche offerte per entrambe.
I giocatori possono pagare 1.000 V-Bucks per la traccia a pagamento, notando che Aang sarà sbloccato dopo aver acquistato il Premium Elements Pass.
Come ottenere gli abiti
La skin Katara è inclusa nei pacchetti Fortnite Katara e Zuko & Katara.
Il primo costa 2.000 V-Buck e include:
- Pelle di Katara
- Pelle d’acqua di Katara Back Bling
- Piccone del Club delle Tribù dell’Acqua del Sud
Come per Katara, Zuko può essere ottenuto nel Negozio oggetti nei pacchetti Zuko e Zuko & Katara. Anche il pacchetto da solo costa 2.000 V-Buck e include:
- Pelle di Zuko
- Piccone Broadswords di Zuko
- Fodero di Zuko Back Bling
Il bundle Zuko & Katara è sicuramente il più conveniente se siete alla ricerca di tutti gli oggetti di cui sopra, perché tutti e sei si ottengono per 3.200 V-Buck, facendo risparmiare ai giocatori il 20% per lo stesso contenuto.
L’ultima skin disponibile ad oggi è Toph, che è inclusa solo nel Pacchetto Toph Beifong, un altro pacchetto da 2.000 V-Buck che include:
- Pelle di Toph Beifong
- Piccone da guerra
- Cintura Earth Rumble back bling
Non esiste un bundle in Fortnite che includa tutte e tre le skin, quindi i giocatori dovranno spendere complessivamente 5.200 V-Bucks per assicurarsi Katara, Zuko e Toph.
Un’emote Air Flurry è disponibile anche nel Negozio oggetti per 500 V-Bucks.