QUByte Interactive, in collaborazione con Ops Game Studio, rilascerà Lunar Axe per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One/Series X|S il 18 aprile.
Lunar Axe è un’avventura punta e clicca con ambientazioni e trama ispirate a luoghi reali e un incredibile arte disegnata a mano. La storia inizia dopo un’enorme scossa di terremoto che colpisce la città, intrappolandoti tra le rovine di un edificio crollato. Ora devi trovare un modo per fuggire da questa casa abbandonata, svelare il mistero dietro i strani tremori e incontrare lo spirito guardiano di un artefatto mistico.
IMMERSIVO
Investiga, raccogli, combina indizi e oggetti attraverso vari enigmi e scene di oggetti nascosti. Trova oggetti storici che ti aiuteranno a comprendere il mistero che circonda la città. Esplora diverse location basate su ambienti reali che offrono una perfetta combinazione di leggenda e storia, approfondendo i fatti reali che hanno ispirato il gioco con una galleria di riferimenti.
ENIGMI
Dovrai risolvere enigmi ed esplorare ambienti diversi per trovare un’arma mistica e scoprire il mistero dietro i terremoti che stanno distruggendo la città.
Caratteristiche del gioco
Oltre 35 scene diverse basate su luoghi reali Oltre 30 enigmi e scene di oggetti nascosti Incredibile arte 2D disegnata a mano Colonna sonora originale Storia ispirata al folklore brasiliano Materiale bonus con riferimenti alla trama
Lunar Axe sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X il 18 aprile.