Dragon Ball Xenoverse 2: rilasciato il trailer del nuovo DLC

Dragon Ball Xenoverse 2: rilasciato il trailer del nuovo DLC

by Deymos
3 minutes read

Bandai Namco ha promesso Dragon Ball Xenoverse 2 ai giocatori l’anno scorso che il gioco avrebbe continuato a ricevere nuovi contenuti nel 2024, e oggi abbiamo dato un primo sguardo a quali saranno i nuovi contenuti.
Il prossimo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà l’espansione Future Saga , ma non sarà un solo DLC. Bandai Namco ha dichiarato che questa versione sarà suddivisa in quattro parti diverse, la prima delle quali arriverà a maggio.

Insieme all’annuncio è stato pubblicato un trailer per il Dragon Ball Xenoverse 2 Future Saga DLC per anticipare alcune delle novità che i giocatori vedranno una volta che il primo capitolo uscirà il 24 maggio.
Il gioco è incentrato su Fu, il personaggio che ha originariamente fatto il suo debutto completo nel gioco stesso, ma che è stato presente anche in altre versioni delle storie di Dragon Ball nell’anime e nel manga.

Per la prima volta dal lancio del gioco originale, il titolo guarderà al futuro e all’avvento di una nuova era. Fu è naturalmente al centro di tutto, e quando si effettuano esperimenti con l’energia dei supercriminali, le cose non possono andare in una buona direzione. I giocatori potranno scoprire cosa c’è in gioco quando il DLC uscirà nel prossimo futuro!“.

Tempistiche

Non sono state fornite date di uscita per gli altri tre capitoli che completeranno la Future Saga DLC dopo il primo uscito a maggio, e non sono stati indicati nemmeno i prezzi.
I DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 sono spesso venduti in set, quindi è probabile che ci sarà un bundle o un’opzione simile al season pass per ottenere tutti i DLC in una volta sola, anche se resta da vedere se sarà possibile acquistarli singolarmente o meno.

Questo Future Saga DLC per Dragon Ball Xenoverse 2 era stato annunciato in precedenza in alcuni post come una roadmap del gioco che dava uno sguardo più in là a ciò che sarebbe stato rilasciato.
Il contenuto “Ultra Supervillian” di Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà in questo DLC con Goku Black e Vegeta che otterranno nuove forme come anticipato nel trailer. 

L’uscita di questo primo  capitolo della Future Saga DLC coinciderà anche con l’uscita delle versioni Xbox Series X|S e PS5 di Dragon Ball Xenoverse 2.
Non è stato ancora condiviso un resoconto completo delle novità di queste versioni del gioco, anche se Bandai Namco ha assicurato ai giocatori che vedranno una grafica migliore e tempi di caricamento ridotti quando queste versioni del gioco usciranno il 24 maggio.

Queste versioni aggiornate del gioco sono ottimizzate per i sistemi di attuale generazione e consentono di godere di tutto il divertimento di Xenoverse 2 con una grafica e tempi di caricamento parzialmente migliorati!

Maggiori informazioni sugli aggiornamenti della current-gen e sul Future Saga DLC dovrebbero essere condivise in prossimità del loro rilascio.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy