Metal: Hellsinger VR, un’esperienza intensa arriverà su Meta Quest 2 & 3, Meta Quest Pro, PS VR 2 e Steam nel corso del 2024. Questo sparatutto ritmico originale, sviluppato da The Outsiders e ampiamente acclamato con oltre il 96% di valutazioni positive su Steam, è stato progettato appositamente per la realtà virtuale in collaborazione con Lab42 Games, per offrire un’immersione totale nel mondo di Metal: Hellsinger.
Con una base di giocatori che ha superato i 3 milioni fin dal lancio di Metal: Hellsinger, ora avrai la possibilità di incarnare l’Ignota. Potrai sfruttare l’intero arsenale di poteri e armi, prendere la mira, muoverti, scattare e sparare liberamente in VR, vivendo un’esperienza completamente nuova.
Metal: Hellsinger VR è stato fortemente richiesto dalla community e includerà la leggendaria colonna sonora originale del gioco, con artisti del calibro di Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Randy Blythe (Lamb of God) e molti altri.
La versione VR del gioco sarà disponibile su Meta Quest 2 & 3, Meta Quest Pro, PS VR 2 e Steam nel corso del 2024.