Con la patch 1.3.5 di Diablo IV sono stati introdotti nuovi miglioramenti grafici, rendendo l’esplorazione di Sanctuarium ancora più coinvolgente per i giocatori. Grazie all’implementazione del ray tracing, potrete immergervi completamente nell’oscura bellezza del mondo di Diablo IV. Ombre sinuose e riflessi migliorati conferiscono una nuova profondità visiva al gioco.
Il ray tracing porta un livello di realismo senza precedenti, rendendo le ombre più realistiche e i riflessi più dettagliati. Ora potrete apprezzare ancora di più l’ambientazione di Sanctuarium, con riflessi che donano profondità agli specchi d’acqua e arricchiscono la narrazione ambientale complessiva del gioco.
Dal 26 marzo al 2 aprile alle 19:00, i giocatori di Diablo IV potranno approfittare del ritorno della Benedizione della Madre. Questo evento ci aiuterà ad ottenere punti esperienza e oro aggiuntivi durante questo periodo speciale.
Per coloro che dispongono di una scheda grafica GeForce RTX serie 40, potrete massimizzare le impostazioni del ray tracing e il framerate grazie alla potente generazione di frame di NVIDIA DLSS 3. Anche i possessori di altre schede GeForce RTX potranno migliorare le prestazioni grazie alla tecnologia Super risoluzione DLSS 2, garantendo un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente per tutti.