Ecco una grande novità direttamente da Riot Games e VALORANT! Hanno presentato Clove, il nuovo personaggio che promette di mettere sottosopra ogni partita.
Questo agente scozzese è un vero caos sia durante i combattimenti che oltre la vita terrena. Sì, avete capito bene, anche dopo la morte può continuare a darvi filo da torcere!
Ma vediamo più da vicino le abilità di Clove:
- Stratagemma (E): Con questa mossa, Clove può posizionare delle nuvole di fumo sul campo di battaglia. La cosa incredibile è che può farlo anche dopo essere stato messo fuori gioco!
- Interferenza (Q): Qui abbiamo una mossa interessante che fa esplodere un frammento di essenza dell’immortalità, creando un caos temporaneo tra i nemici.
- Ricostituente (C): Questa abilità è davvero potente! Clove può rigenerarsi istantaneamente assorbendo la vitalità di un nemico abbattuto. Una vera marcia in più per rimanere in gioco!
- Seconda occasione (X/Ultima): Pensavate che una volta morto Clove fosse finita? Vi sbagliavate di grosso! Con questa mossa può risorgere e tornare in azione, ma attenzione, deve fare bottino altrimenti tornerà a far parte del regno dei morti!
Ah, e non dimenticate che potrete provare Clove, su Valorant, a partire dal 26 marzo 2024, nell’Episodio 8: Atto II. E che dire della nuova collezione Primordium? Un’esplosione di stile e potenza ispirata al caos primordiale! Non perdetevela!