Preparatevi a immergervi più in profondità nel misterioso mondo di Caribou Creek mentre il pluripremiato BattleJuice Alchemist, il complesso RPG di alchimia del publisher ESDigital Games, viene lanciato oggi per PC tramite Steam Early Access e Epic Games Store. Sviluppato da Alchemical Works, BattleJuice Alchemist ridefinisce la classica formula di gioco aRPG con un sistema unico di oggetti e abilità che offre la scelta tra combattimenti isometrici e battaglie uno contro uno in stile JRPG.
ESDigital Games è anche entusiasta di annunciare che BattleJuice Alchemist ha appena ricevuto il prestigioso premio ‘GDC Best in Play 2024‘ e sarà parte della line-up del publisher durante lo show di quest’anno dal 20 al 22 marzo presso il Moscone Center.
Unitevi al nostro protagonista, Juice, l’Alchimista, in un viaggio attraverso le selvagge terre del New England, combattendo orde demoniache e scoprendo i segreti delle Crossroads. Questo emozionante lancio in Early Access svela una serie di nuove funzionalità e meccaniche per i giocatori da conquistare. Costruite la vostra torre alchemica, un baluardo di luce in mezzo all’avanzare delle tenebre, e sfruttate il suo potere per ribaltare il corso della battaglia a vostro favore. Esplorate nuove terre intorno alle nuove località della storia e scoprite i loro tesori nascosti e i pericoli. Cicli giorno-notte dinamici influenzeranno il comportamento dei nemici, e una serie di nuovi oggetti, vantaggi, rituali magici e abilità attendono di essere scoperti.
Durante il percorso in Early Access, Alchemical Works lavorerà con la community per raccogliere feedback a supporto della loro roadmap di sviluppo in corso e introdurre ulteriori contenuti e aggiornamenti per portare completamente alla vita il meraviglioso mondo di BattleJuice Alchemist.