Vampire Survivors: collaborazione con Baldur’s Gate 3

Vampire Survivors: collaborazione con Baldur’s Gate 3

by Deymos
2 minutes read

Sembra che il prossimo crossover di Vampire Survivors sia stato annunciato, e potrebbe essere molto spettacolare. 
Il direttore di Baldur’s Gate 3 Swen Vincke ha condiviso un sondaggio su Twitter chiedendo ai fan se vorrebbero vedere una collaborazione tra i due giochi.
Se state pensando che Vincke stia lasciando la decisione nelle mani dei fan, vi sbagliate di grosso, dato che le opzioni includono solo “sì” e un secondo sì che ha un’imprecazione davanti.
È chiaro che Vincke ne ha già discusso con il creatore di Vampire Survivors perché il seguente Tweet contiene una foto dei due seduti insieme

I due tweet di Vincke si trovano qui sotto.

Baldur’s Gate 3 è considerato uno dei migliori giochi del 2023, quindi una collaborazione con Vampire Survivors sarebbe un affare piuttosto rilevante.
Non abbiamo idea di come potrebbe svolgersi esattamente, e se si limiterebbe Vampire Survivors, o se potrebbe esserci qualche tipo di contenuto collaborativo anche in Baldur’s Gate 3.
Non c’è ancora modo di saperlo, ma i fan sembrano già molto entusiasti all’idea.
Forse ai fan non è stata data una vera scelta nel sondaggio, ma i tweet di Vincke sono stati accolti con molto giubilo.
Speriamo di assistere ad una collaborazione che renda felici entrambi i fan!

Vampire Survivors Collaborazioni

Vampire Survivors ha ottenuto la sua prima collaborazione alla fine del 2023, con il rilascio del DLC Emergency Meeting con contenuti basati su Among Us, e includeva una tonnellata di nuovi contenuti, tra cui personaggi giocabili, armi, uno stage, brani musicali e altro.
L’unica contropartita è che il contenuto era leggermente più costoso rispetto ai precedenti DLC, con un prezzo di 2,49 euro circa contro i soliti 1,99 euro circa.
Galante ha detto che i contenuti scaricabili collaborativi saranno leggermente più costosi “nella maggior parte dei casi”, ma ha anche sottolineato che il team sta cercando di trovare il modo di rendere alcune collaborazioni disponibili a tutti gratuitamente.

Una collaborazione con Baldur’s Gate 3 non sembra il tipo di collaborazione che i giocatori otterranno senza pagare un piccolo extra, ma sarà interessante vedere cosa Galante e Vincke stanno progettando! 

Vampire Survivors Piattaforme

Vampire Survivors è attualmente disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, iOS e Android.
Il gioco è inoltre giocabile attraverso tutte le versioni di Xbox Game Pass, compreso Game Pass Core. Non è stata annunciata una data di uscita, ma Galante ha anche lasciato intendere che una versione per PlayStation è in lavorazione.
Presumibilmente, ogni contenuto collaborativo di Baldur’s Gate 3 finirà per essere rilasciato per tutte le versioni, anche se i fan di Nintendo Switch hanno dovuto aspettare un po’ più a lungo di tutti gli altri per il crossover diAmong Us

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy