Nella prossima patch 14.7 di League of Legends, Skarner farà il suo ritorno sulla Landa con un VGU completo (Visual and Gameplay Update), che comprende modifiche alle sue abilità, al suo stile di gioco, alle illustrazioni, al modello e persino alla sua storia all’interno del vasto mondo di Runeterra. Con questi aggiornamenti, Riot Games mira a modernizzare i campioni più amati dai giocatori, senza però comprometterne il design e l’identità.
Lo Skarner antico, venerato a Ixtal come uno dei membri fondatori della casta regnante, gli Yun Tal, ha il compito di proteggere la regione dal resto del mondo, mantenendo l’isolamento. Tuttavia, con il crescente numero di membri degli Yun Tal che mettono in discussione questa scelta, Skarner diventa sempre più paranoico e sarà disposto a tutto pur di mantenere al sicuro Ixtal e il suo popolo… a qualsiasi costo.
Vediamo, quindi, le abilità di Skarner in questa nuova identità nella Landa degli Evocatori di League of Legends.
- Passiva – Trama delle vibrazioni: Gli attacchi di Skarner, Terra frantumata, Sisma e Impalamento applicano Tremore ai nemici. I nemici con tre cariche di Tremore subiscono danni nel tempo pari a una percentuale della loro salute massima.
- Q – Terra frantumata/Sisma:
- Skarner stacca una roccia dal terreno e la usa per potenziare i suoi successivi tre attacchi con danni, gittata e velocità d’attacco bonus. Il suo terzo attacco colpisce il bersaglio con la roccia, rallentandolo, infliggendo elevati danni bonus e ponendo fine all’effetto.
Skarner può rilanciare Sisma per lanciare la roccia come proiettile che esplode a contatto con il primo nemico colpito, infliggendo gli stessi danni e lo stesso rallentamento, e ponendo fine all’effetto. - W – Bastione sismico: Skarner ottiene uno scudo e colpisce il terreno, scatenando un’onda d’urto che infligge danni e rallenta i nemici nelle vicinanze.
- E – Carica di Ixtal: Skarner carica in avanti, ignorando il terreno, e afferra il primo campione nemico o mostro grande con cui entra in collisione. A questo punto, può trascinarlo per un breve tratto, infliggendogli danni e stordendolo se colpisce un terreno.
- R – Impalamento: Skarner impala fino a tre campioni nemici, infliggendogli danni e sopprimendoli. Skarner ottiene velocità di movimento bonus per un breve periodo e trascina i nemici con sé fino al termine dell’effetto.