Il primo grande aggiornamento per il Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite è pronto per essere lanciato questa settimana e porterà ufficialmente il ritorno di Mida. Fino a questo punto, Epic Games non ha aggiunto nulla di nuovo alla più recente stagione di Fortnite dopo il suo arrivo poco più di una settimana fa. Oltre a qualche nuova sfida e al reset giornaliero dell’Item Shop, il Capitolo 5 Stagione 2 è stato principalmente statico. Per coloro che cercano qualche cambiamento, però, il prossimo aggiornamento di Fortnite sarà rilasciato tra pochi giorni e porterà con sé parecchi nuovi contenuti.
Epic Games ha rilasciato il primo teaser per questo prossimo aggiornamento di Fortnite. Come accennato, questa patch vedrà il ritorno di Mida, qualcosa che i giocatori di lunga data stanno aspettando da molto tempo. Per coloro che non sono familiari con questo personaggio, è un cattivo nell’universo di Fortnite che è stato visto per la prima volta nel Capitolo 2 Stagione 2. Per quanto riguarda il suo ritorno nel Capitolo 5 Stagione 2, Epic sembra riportarlo grazie all’Underworld, che è una nuova ambientazione di questa stagione. Avrà anche un nuovo look questa volta, in linea con il tema greco del Capitolo 5 Stagione 2.
Qualche leak sugli aggiornamenti in arrivo
Per quanto riguarda ciò che ci si aspetta di vedere rilasciato con questo aggiornamento, il leaker e dataminer iFireMonkey ha detto che Epic abiliterà le armi Drum Gun e Chain of Hades per l’uso nella patch versione 29.01. Anche il consumabile Banana of the God sarà aggiunto insieme a un nuovo “Servizio di Upgrade di Armi d’oro“. Quest’ultima aggiunta permetterà ai giocatori di potenziare la loro arma attuale al livello Leggendario e di rivestirla anche con una placcatura d’oro. E naturalmente, nuove sfide di gioco verranno rilasciate con questo aggiornamento e saranno completabili per un periodo di tempo limitato.
Come al solito, ci si aspetta che questo massiccio aggiornamento per Fortnite vada live nelle prime ore di martedì 19 marzo.