GYLT: in arrivo su Nintendo Switch

GYLT: in arrivo su Nintendo Switch

by Leviathan
1 minutes read

Lo studio creativo dietro a giochi narrativi di successo come RiME, Song of Nunu: A League of Legends Story e Deadlight, è lieto di annunciare il lancio del suo thriller psicologico GYLT, ora disponibile su Nintendo Switch in formato digitale in tutto il mondo, dopo il debutto su Google Stadia, PC, PlayStation e Xbox.

Nel cuore di GYLT c’è il tema del bullismo, con la protagonista Sally, una ragazzina di 11 anni determinata a ritrovare sua cugina Emily, scomparsa misteriosamente. Mentre gli altri sembrano aver abbandonato la ricerca, Sally decide di non arrendersi e di inoltrarsi in una versione oscura e sinistra della sua città. Ma cosa può fare una bambina contro le tenebre della notte? Più di quanto si possa immaginare.

GYLT trasforma le vostre paure in realtà… Ambientato in un mondo dall’atmosfera inquietante e malinconica, mescola abilmente fantasia e realtà, creando un luogo surreale in cui gli incubi prendono vita. I giocatori dovranno nascondersi dalle creature spaventose o affrontarle direttamente mentre esplorano le sfide di questo mondo malvagio, confrontandosi con l’impatto emotivo delle proprie azioni.

GYLT è un’esperienza horror coinvolgente adatta sia agli amanti del genere che a chi cerca una narrativa stimolante e meccaniche di gioco coinvolgenti. Già disponibile in formato digitale su varie piattaforme, incluso PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Steam e GOG.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy