505 Games e Rabbit & Bear Studios sono entusiasti di presentare un nuovo trailer per il tanto atteso Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Ricco di azione, nuovi e fantastici personaggi e battaglie incredibili, il trailer celebra tutto ciò che i fan possono aspettarsi al lancio del gioco, fissato per il prossimo 23 aprile.
Ma non è solo una questione di grafica mozzafiato e combattimenti avvincenti: Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è una vera e propria lettera d’amore ai classici JRPG, creato con passione dai leggendari Yoshitaka Murayama (padre di Suikoden I e II) e Junko Kawano (artefice di Suikoden I e IV).
In questo gioco, ogni personaggio ha una storia da raccontare e un ruolo da giocare nel vasto e intricato mondo che è stato creato. Con oltre 100 personaggi giocabili, ognuno con la propria personalità, motivazioni e abilità uniche, i giocatori si immergeranno in un’avventura epica che li terrà incollati allo schermo per ore.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes non è solo un gioco, ma un’esperienza che celebra la ricchezza e la diversità del genere JRPG, portando nuova vita a un formato amato dai fan di tutto il mondo.
Preparatevi a vivere un’avventura indimenticabile quando il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (su Steam, Epic Game Store e GOG).